all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
che gara oggi a Santa Maria del taro!! ULTRAENDURO atto secondo ; dopo la prova di un mese fa a Follo la seconda delle 5 tappe in programma ha raggiunto l apice della mtb.

non lo dico xkè son di parte ma se veniste provare il percorso gara....verreste nelle mutande eheh! a breve qualche foto ..
 

borderlain

Biker infernalis
Se l'avessi letto ieri magari potevo venire,son curioso di vedere com'è sto percorso! In settimana voglio andare in esplorazione a paggi,mi han detto che è divertente e soprattutto è vicino

sarà x la prossima, credo domenica prox vado a fare le 3 ps stai sintonizzato..:celopiùg:

oggi poi abbiamo optato x un giro leggero di 50 km fino a santo stefano con 2 discese nel bike park e ritorno con deviazione sul mt trevine a oltre 1600 mt con 1 km di portage e 11 km di discesa finale 90% single track.... robine da poco :smile:

x paggi è fantastico il cavatappi ma difficile da trovare e sopratutto percorrerlo col giusto tracciato. attenzione che è abbastanza impegnativo con notevoli pendenze e salti allestiti stile park, xciò da solo te lo sconsiglio , se vuoi organizziamo insieme o ti metto in contatto col buon tweed che ormai latita sul forum...:celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
ecco alcuni scatti del giro : santa maria del taro -santo stefano d aveto -mt trevine-santa maria del taro. 46 km 1600 disl livello medio

[album]31602[/album]

image.php


mappa del giro
 

pecche

Biker novus
9/1/13
21
0
0
zona Chiavari
Visita sito
Domenica prossima se tutto va bene dovrei andare a caldilora,per paggi vedo se riesco a farmi accompagnare per farlo giusto, ma se andate mi aggregò volentieri

Complimenti per il "giretto" ,io non credo reggersi per così tanti km
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
sabato 6 luglio o domenica 7 luglio (x me uguale x ora, posso tenermi libero entrambi i giorni) ho intenzione di fare una bella padalata a santo stefano d'aveto in mattinata (percorso 35 di sunbike, Monte bue - Groppo Rosso - Valle Tribolata, 24 km, 1000 m D+) e poi qualche discesa in bike park nel pomeriggio... qualcuno che si vuole unire?
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Io potrei essere nel bike park pomeriggio, per il giro pedalato credo morire i tra lamenti e sofferenze

io sto decidendo di andare sabato (domenica danno tempo incerto). dovrei essere in paese verso le 10.30, il girno è solo 22 km, dovrebbe farsi tutto in 3 ore, poi dalle 14 alle 18 bike park a stufarsi... io vado con calma, non ho velleità agonistiche, quindi non preoccuparti delle performances -)
Vedo che sei di chiavari, se vuoi si può andare in macchina insieme con la mia, fammi sapere...
 

pecche

Biker novus
9/1/13
21
0
0
zona Chiavari
Visita sito
Sabato lavoro,se riesco vado su domenica ma non sono sicurissimo perché di sera son di nuovo impegnato, ti ringrazio per la disponibilità, qualche volta mi unisco volentieri ai vostri giri,magari quando sono in ferie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo