all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
image.php


border in azione...sembro il cavaliere senza volto! ahah
 
  • Mi piace
Reactions: tox and marpa

borderlain

Biker infernalis
è vero non sono male,io avevo fatto il jump jump e un altro che non mi ricordo che passa in mezzo a delle abitazioni,poi siamo risaliti e siamo scesi a chiavari passando per l'anchetta e maxena

se davo un po' meno straccionate era meglio,ma ero alla prima uscita un po' seria :i-want-t:

diciamo che la jump jump e la traversata fino a chiavari in certi punti non sono proprio easy cmq complimenti a te :celopiùg: se ti va di unirti nelle nostre spedizioni contattami pure o scrivi qua sul topic :celopiùg: :i-want-t:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Arriva l'estate! sabato prossimo 15 giugno sto meditando di salire in cima al Gottero (1638 m slm)... Partenza da S. Pietro Vara, verso le 8.30, salita da Sesta Godano - Chiusola - passo dei 3 confini- cima del Gottero, discesa sull'alta Via fino alle pale eoliche del Passo della Cappelletta, poi giù fino a Porciorasco e ritorno a S. Pietro Vara. In tutto 50 km, 1600 - 1700 metri di dislivello... qualcuno viene con me? :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
Arriva l'estate! sabato prossimo 15 giugno sto meditando di salire in cima al Gottero (1638 m slm)... Partenza da S. Pietro Vara, verso le 8.30, salita da Sesta Godano - Chiusola - passo dei 3 confini- cima del Gottero, discesa sull'alta Via fino alle pale eoliche del Passo della Cappelletta, poi giù fino a Porciorasco e ritorno a S. Pietro Vara. In tutto 50 km, 1600 - 1700 metri di dislivello... qualcuno viene con me? :celopiùg:

zumzero sabato io travaggiu, domenica xò forse c è in ballo un giro con pochobiker con partenza passo bocco e border destination :smile: se ti potesse interessare... magari il gottero lo facciamo un altra volta :celopiùg:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
zumzero sabato io travaggiu, domenica xò forse c è in ballo un giro con pochobiker con partenza passo bocco e border destination :smile: se ti potesse interessare... magari il gottero lo facciamo un altra volta :celopiùg:

uhm! non mi piace quel "forse" ! e se rinuncio al mio gottero sabato ma poi voi mi date pacco domenica?!!? ho appena preparato sul mio mitico mynav una salita da rocca d'aveto a prato della Cipolla + rifugio astass + discesa su antica mulattiera fino al paese di sanstè + bike park pomeridiano ... madoooonna non so più da dove cominciare!!!! :smile::smile::smile:
teniamoci aggiornati e fatemi sapere, io posso cambiare il bike day del sabato con la domenica, ma devo avere garanzie di compagnia prima! :celopiùg::celopiùg: uè dai che quest'estate ne dobbiamo fare delle belle! ciao Bordy!
 

PochoBiker

Biker ciceronis
uhm! non mi piace quel "forse" ! e se rinuncio al mio gottero sabato ma poi voi mi date pacco domenica?!!? ho appena preparato sul mio mitico mynav una salita da rocca d'aveto a prato della Cipolla + rifugio astass + discesa su antica mulattiera fino al paese di sanstè + bike park pomeridiano ... madoooonna non so più da dove cominciare!!!! :smile::smile::smile:
teniamoci aggiornati e fatemi sapere, io posso cambiare il bike day del sabato con la domenica, ma devo avere garanzie di compagnia prima! :celopiùg::celopiùg: uè dai che quest'estate ne dobbiamo fare delle belle! ciao Bordy!

Domenica giro saltato, con Border...

O meglio, rimandato!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Oggi giro poco all-mountain e molto XC: avevo voglia di usare la frontina leggera e mi sono fatto Chiavari-Casarza-Bargone-Passo del Bocco-Monte Porcile-Passo Biscia-Statale-Nascio-Chiavari. C'era una foschia quasi invernale ma ottimo giro!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Oggi giro poco all-mountain e molto XC: avevo voglia di usare la frontina leggera e mi sono fatto Chiavari-Casarza-Bargone-Passo del Bocco-Monte Porcile-Passo Biscia-Statale-Nascio-Chiavari. C'era una foschia quasi invernale ma ottimo giro!

Per pochissime ore non ci siamo beccati!!! :cucù: stesso giro, solo che io, arrivato alle pendici del Porcile, ho deciso di andarci fino in cima (1250 m slm, utimi 100 m di dislivello a spinta) perchè dall'altra parte c'è una discesona da urlo nei prati prima e in un tratturo poi fino a quota 850 con panorami da urlo. la prima parte della discesa, dalla cima Porcile a Fontana sacrata, la conoscevo già ed è pure su sunbike (un ripidone in mezzo ai prati, quota 1250 - 1100), la seconda no, ed è una delle più belle scoperte degli ultimi anni! Si finisce a Campori, e di li a S. Maria, Tavarone, traforo di Velva e giù a sestri. Endomondo mi dice 54 km, secondo me ci avviciniamo ai 60... e 1800 almeno di dislivello! mi sa che stasera posto la traccia negli itinerari... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo