all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
can only get better !!

oggi noi ci siamo ritrovati sul bracco e x l ennesima volta eravamo metà di mille!! c erano pure gli amici del gravity games di reggio emilia col team pedroni, gli immancabili madfrog signori e padroni della vetta e "noi" deepbikers.

ormai il rai news è LA pista, compressioni, esse fra gli alberi, salti a non finire curve spondate new school cosi belle e fatte bene che pure io inizio a viaggiare allegro..... che spot sto bracco!

ovviamente non ci siamo fatti mancare il rai classico il 28-19 e gran finale con le carbonaie!
 

borderlain

Biker infernalis
Oggi Montallegro. Forse non era proprio la giornata adatta... Davvero viscido. Saliti al santuario abbiamo proseguito per la Crocetta per fare il n. 8, un po in sella e un po a piedi, visto il fango extrascivoloso che ricopriva il trail... comunque molto bello, da rifare asciutto, anche perche' in 10 minuti poi si ritorna su al santuario.
Discesa poi sull'Anchetta e da li a Chiavari. Alcuni passaggi impercorribili, quelli sulle ciappe lisce con inclinazione verso valle.... Comunque sopravvissuti e anche divertiti...
Un complimento al Border e c. per la pulizia del sentiero n. 8

è corto ma credo che meriti farlo anche xkè presenta varie difficolta e vari saltini divertenti e come hai detto tu in breve si ritorna al santuario!

in settimana inizio a sistemare pian dei merli , cercherò di renderlo meno selettivo , 5 km di sentiero fino a rapallo che tenuto bene possono dare grandi soddisfazioni :i-want-t:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
è corto ma credo che meriti farlo anche xkè presenta varie difficolta e vari saltini divertenti e come hai detto tu in breve si ritorna al santuario!

E' corto ma comunque presenta un intelligente sviluppo semiorizzontale quindi un po' rende... c'è tutto davvro anche se difficoltà, da asciutto, poche, ma fluido e piacevole...

in settimana inizio a sistemare pian dei merli , cercherò di renderlo meno selettivo , 5 km di sentiero fino a rapallo che tenuto bene possono dare grandi soddisfazioni :i-want-t:
Già è bello, se riesci/riuscite ad eliminare quei pochi ostacoli che a metà mi sembra, rompono un po' il ritmo, quando sei prima da un versante e poi dall'altro, diventa davvero soddisfacente...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
auguri ragazzo! Domani me ne vo a Finale per l'ultima uscita ufficiale di sezione ;-) 😉

Tanti auguri anche a te.... :i-want-t:

riproviamo:mi scrivi a che ora e dove è il ritrovo?
Le previsioni parlano di 15 gradi ,alcuni siti dicono pioggia,altri no.Voi che ne dite?

Non sembra male il meteo...
[url]http://www.centrometeoligure.it/previsioni-meteo-liguria/nprevisioni.php[/URL]

appuntamento verso le 9 dalla funivia.... se piove ci alleneremo con l equilibrio eheh!

Dovremmo essere lì una mezzoretta dopo...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ultima uscita prenatalizia... Montallegro, Colla di Oneto, Anchetta, Chiesetta di S.Pietro, sosta sopra S.Andrea per brindisi natalizio e rientro per Grazie e C.so Buenos Aires...
Altro che "Holiday on ice", di più.... sembrava di essere sul sapone, pero ci siamo divertiti lo stesso. Appuntamento al 26 per giretto bruciapranzinatalizi...
Un saluto ed un auguiro al Borderlain e alla sua crew....
 
Ultima uscita prenatalizia... Montallegro, Colla di Oneto, Anchetta, Chiesetta di S.Pietro, sosta sopra S.Andrea per brindisi natalizio e rientro per Grazie e C.so Buenos Aires...
Altro che "Holiday on ice", di più.... sembrava di essere sul sapone, pero ci siamo divertiti lo stesso. Appuntamento al 26 per giretto bruciapranzinatalizi...
Un saluto ed un auguiro al Borderlain e alla sua crew....

Tutto sommato ieri è stato divertente, a parte l'umidità... peggio quella sospesa nell'aria di quella che impestava rocce e radici... sai quante birre ho dovuto bere per reidratarmi! :-D
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!

200412080702160.lovetoys.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo