all mountain tigullio

Allora ci siamo incrociati sul piazzale della funivia... che tracce avete fatto?? Ti sono piaciute??

Probabile... ;-)

Ho rimosso, ma mi sono piaciute a parte il lepego, eheheh
La seconda della giornata l'avevo già fatta, all'interno di un giro pedalato, l'anno scorso, ma con una variante migliore questa volta per il Telegrafo
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Guarda, domani non garantisco, perchè arrivo la mattina, ma deve venire il fabbro a fare un lavoro, dovrebbe fare in fretta, ma non so per che ora arriva. :specc:

Ti ho mandato il mio cell per messaggio , se mi lasci il tuo num e mi libero ti faccio compagnia.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una pedivella di scorta per movimento shimano. sono quelle che si smontano levando il tappino a forma di stella a 8 punte dalla pedivella sx. grazie.

ps: mi vanno bene in qualunque condizione, basta che tengano il pedale.
 

borderlain

Biker infernalis
Domani qualcuno vuol venire sul Bracco furgonato?? Partenza alle 8:00 dalla piscina di Lavagna, ritorno alle 12:30 stesso posto. Si prevedono RAI-Mattarana+variante e discesa a Levanto...

con chi giri? deep? io sono a rapallo a fare da guida sui sentieri di montallegro, visto l ottimo meteo e di conseguenza il grip da non perdere consiglio ad i liberi di fare un "salto" !! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo