all mountain tigullio

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
cmq le innumerevoli pietre sono saponette xciò sconsiglio di percorrere i trail domani, si fanno ma nn ci si diverte ! :celopiùg:

Immagino... tra l'altro la parte dal Galletto alla chiesetta di S.Pietro e' la piu' scivolosa, conle pietre belle tonde... Pian dei Merli, il tratto fino alla crocetta e alcuni tratti a scendere a Chiavari penso siano fattibili...
Vediamo domani anche in funziione del meteo... Grazie
 

enri le fou

Biker cesareus
sarà il caso che qualcuno iniziasse a girare a montallegro x i sentieri creati, puliti e restaurati dalla deep bike , almeno ricevere critiche e consigli sarebbe più costruttivo e gratificante !!

il jump jump le vertical pian dei merli la x track e tante altre sono tutte in attesa di mietere vittime ehehe...

Va bene paparino... faremo il posssibile ;-)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
sarà il caso che qualcuno iniziasse a girare a montallegro x i sentieri creati, puliti e restaurati dalla deep bike , almeno ricevere critiche e consigli sarebbe più costruttivo e gratificante !!

il jump jump le vertical pian dei merli la x track e tante altre sono tutte in attesa di mietere vittime ehehe...

giusto magari quando non piove sennò mi spacco qualke ossa...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
oggi abbiamo fatto da montallegro fino a mt telegrafo e giù alle grazie

A proposito del mt. Telegrafo: eravate voi armati di rastrello e ramazza, giovedì scorso, a pulire il tratto di sentiero che porta alle Grazie??

Domenica poi non siamo venuti a Montallegro, troppo rischio acqua... alle 9:00 siamo partiti per fare p.ta Baffe alla rovescia, partendo da Riva...

2012-11-25-246r.jpg
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao, ne approfitto per un'informazione: siete scesi per manierta? Se si com'è messo, ci si passa?

No. Cominciava a piovere e siamo scesi per la sterrata a Casaggiori, tra l'altro con la front 29' non sarebbe stata tanto divertente. La discesa per manierta è percorribile ma molto rovinata, pensavamo prima o poi di andare a fare un po' di manutenzione.
 

borderlain

Biker infernalis
A proposito del mt. Telegrafo: eravate voi armati di rastrello e ramazza, giovedì scorso, a pulire il tratto di sentiero che porta alle Grazie??

ciao, si eravamo io , deep bike e un altro ragazzo di chiavari. siete passati talmente forte che non vi ho riconosciuto.....:smile:
scherzi a parte con il casco e una 29 nn ti ho riconosciuto anche se ho pensato potessi essere tu :celopiùg:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
ciao, si eravamo io , deep bike e un altro ragazzo di chiavari. siete passati talmente forte che non vi ho riconosciuto.....:smile:
scherzi a parte con il casco e una 29 nn ti ho riconosciuto anche se ho pensato potessi essere tu :celopiùg:

Ho realizzato dopo che poteste essere voi.. Troppo impegnato a guardare dove mettere le ruote, con la frontina trovarsi per terra e' un attimo. :smile:

State davvero facendo un gran lavoro, spero prima o poi di potervi dare una mano... Bravi!! :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi vista la splendida giornata insieme a [MENTION=17561]giulius[/MENTION], Simone e Stefania siamo saliti prima a Capenardo... Anzi poco sotto da li abbiamo preso il bellissimo sentiero, nuovo per noi, che abbiamo battezzato "le lastre" (ci sembra carino per la presenza delle pietre presenti verticali)

Bellissimo percorso che ci ha fatto trovare una valida alternativa alla bella ma corta discesa classica del Capenardo, un plauso a chi l'ha pulito e un grande grazie a Tutankamon che con le sue preziose frecce legnose ci ha fatto da guida virtuale fino all'asfalto. Tanta gentilezza verrà sicuramente ripagata con una fresca :prost:

Una volta all'asfalto ci siamo diretti prima a Villa loto e poi alla Selva da dove siamo scesi a Sestri via Mimose... Sempre bello ma da prendere con le molle visti alcuni crateri presenti rispetto a quanto mi ricordassi :-)

Bello bello bello... Sicuramente ci torno prima della fine d'anno :loll:

;-)
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Oggi vista la splendida giornata insieme a [MENTION=17561]giulius[/MENTION], Simone e Stefania siamo saliti prima a Capenardo... Anzi poco sotto da li abbiamo preso il bellissimo sentiero, nuovo per noi, che abbiamo battezzato "le lastre" (ci sembra carino per la presenza delle pietre presenti verticali)

Bellissimo percorso che ci ha fatto trovare una valida alternativa alla bella ma corta discesa classica del Capenardo, un plauso a chi l'ha pulito e un grande grazie a Tutankamon che con le sue preziose frecce legnose ci ha fatto da guida virtuale fino all'asfalto. Tanta gentilezza verrà sicuramente ripagata con una fresca :prost:

Una volta all'asfalto ci siamo diretti prima a Villa loto e poi alla Selva da dove siamo scesi a Sestri via Mimose... Sempre bello ma da prendere con le molle visti alcuni crateri presenti rispetto a quanto mi ricordassi :-)

Bello bello bello... Sicuramente ci torno prima della fine d'anno :loll:

;-)

si tutto bello oggi, compagnia, meteo, percorsi

grande Tutankamon, l'uomo delle frecce legnose
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
grande grazie a Tutankamon che con le sue preziose frecce legnose ci ha fatto da guida virtuale fino all'asfalto. Tanta gentilezza verrà sicuramente ripagata con una fresca :prost:

grande Tutankamon, l'uomo delle frecce legnose

Grazie... è stato un piacere. Ho fatto lo stesso vostro percorso giusto un oretta prima di voi, dovevo rientrare per l'ora di pranzo ed in effetti alle 12:30 ero a casa.
Come dicevo a Max, una valida alternativa ai già visti e purtroppo rovinatissimi Selva, S.Anna/Mimose. Sono contento vi siano piaciuti, erano tracce che già facevamo ma puliti così è un piacere girarci...
Max mi farai da guida a Finale.... :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie... è stato un piacere. Ho fatto lo stesso vostro percorso giusto un oretta prima di voi, dovevo rientrare per l'ora di pranzo ed in effetti alle 12:30 ero a casa.
Come dicevo a Max, una valida alternativa ai già visti e purtroppo rovinatissimi Selva, S.Anna/Mimose. Sono contento vi siano piaciuti, erano tracce che già facevamo ma puliti così è un piacere girarci...
e aggiungo che merita percorrerlo perché così rimane pulito, sperando che rimanga lontana la frequentazione di massa... Ma all'ultimo bivio se vai a destra dove vai a sbattere?

Max mi farai da guida a Finale.... :celopiùg:
quando vuoi a 'esposizio' :-)
 

borderlain

Biker infernalis
ciao domani io ed altri volenterosi saremo dalle antenne del bracco x pulire e sistemare al meglio un nuovo trail che arricchirà ulteriormente la già splendida location, se qualcuno volesse unirsi sarebbe ben accetto. trovate il mio cell sul profilo x contattarmi x eventualmente raggiungerci in mattinata o pomeriggio grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo