all mountain tigullio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

borderlain

Biker infernalis
Border hai tutta la mia invidia!!! Fra l'altro sono i miei posti e non so se lo conosco già.... Comunque non lasciatemi solo SABATO PROSSIMO 11 DICEMBRE chè il tempo sarà buono e chè domenica me tocca lavurà!!
Buon divertimento per ora! :i-want-t:
zumze non ti ho detto nulla xkè abbiamo deciso ieri sera cmq x sabato faremo sicuramente qualcosa. stavo studiando di unire parte del giro del bracco, la prima parte quella dalle antenne x capirci con la discesa freeride che porta fino a levanto , parte li vicino anche quella . il ritorno si può fare in treno! cosa ne pensi?
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
zumze non ti ho detto nulla xkè abbiamo deciso ieri sera cmq x sabato faremo sicuramente qualcosa. stavo studiando di unire parte del giro del bracco, la prima parte quella dalle antenne x capirci con la discesa freeride che porta fino a levanto , parte li vicino anche quella . il ritorno si può fare in treno! cosa ne pensi?

Ciao Border! non mi ero mica offeso eh eh eh :smile:
un mio collega è stato ieri sulla Selva dove ha conosciuto la gente della Val di Vara che ha costruito il sentiero di mattarana e che fa spesso anche il free ride di levanto: hanno detto DI LASCIARE PERDERE la discesa di Levanto se non in condizioni molto asciutte, in quanto ci sono lunghi tratti su piastre molto scivolose se umide quindi, con lo zuppo che c'è dappertutto, io seguirei il consiglio e rimanderei a periodi più siccitosi! Per me sabato OGNI PERCORSO va bene, fatemi solo sapere dove e a che ora!
PS e più lungo è, meglio è!!!:i-want-t: Ciauz
 

borderlain

Biker infernalis
udite udite!
x sabato son stato invitato verso finale a fare il percorso superenduro, per maggiori info leggete il topic dei cinghialtraks.
x domenica ci sono x qualunque giro, si può andare al classico brekka oppure bocco di bargone oppure sul bracco cmq x tutte le opzioni uscita sestri levante!
x tox: lunedi mi sà che nn ci sono però mercoledì ci sono sicuro,possiamo andare dove vuoi!ci riaggiorniamo
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ciao ho letto che sabato volevate fare il sentiero sul bracco quello che parte più o meno dai ripetitori...
sono uno dei "costruttori" del sentiero se venite su io anche solo per fare quel pezzo insieme ci sono
 

borderlain

Biker infernalis
ciao ho letto che sabato volevate fare il sentiero sul bracco quello che parte più o meno dai ripetitori...
sono uno dei "costruttori" del sentiero se venite su io anche solo per fare quel pezzo insieme ci sono
ciao, grande trailbuilder! ti abbiamo fatto buona pubblicità sul sentiero che avete allestito....
inizialmente saremmo dovuti venire sab scorso poi ci siam uniti a quelli dei forti genovesi, questo sab io son stato invitato a finale devo decidere e sentire qualche socio, nel caso visto che sei pratico si può fare il vostro sentiero unendolo al sentiero freeride di levanto? ho letto che dopo tutte queste piogge è meglio non farlo.... cmq ci riaggiorniamo ciao ciao :celopiùg:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
udite udite!
x sabato son stato invitato verso finale a fare il percorso superenduro, per maggiori info leggete il topic dei cinghialtraks.
x domenica ci sono x qualunque giro, si può andare al classico brekka oppure bocco di bargone oppure sul bracco cmq x tutte le opzioni uscita sestri levante!
x tox: lunedi mi sà che nn ci sono però mercoledì ci sono sicuro,possiamo andare dove vuoi!ci riaggiorniamo
ok ci aggiorniamo.....
 

magomania

Biker popularis
si ho sentito nn troppo tempo fà i ragazzi che "gestiscono" il sentiero di levanto e hanno detto che tra alberi caduri e solchi è quasi impraticabile...
Io l'ho fatto sabato scorso (con tanto di "suggestiva" salita nel bosco innevato..) e, tranne la passerella che è mezza sprofondata per colpa dell'acqua, l'ho trovato bello come al solito, senza alberi caduti o solchi particolari che costringono a metter giù il piede.. ciao..
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
oggi 11 dicembre io e borderlain abbiamo fatto un cornino a quelli di finale (scusate scusate!!!!) e ce ne siamo andati.... in cima al Gottero!!!

partenza san pietro vara, scaldatina fino a sesta godano, salita a Chiusola e poi in sterrata (innevata da quota 1200) fino alla Foce dei 3 confini, mega spinta fantozziana ultimo kilometro e mezzo fino alla vetta (1640 metri di quota, mica ca##i!!! ), e poi.... 5 km di bike-skiing in discesa nella neve gelata!! Spettacolare!!!!!.
Qui sotto qualche foto per gli increduli eh eh eh :i-want-t:
PS Border ne ha forse di più belle, ma se aspettiamo che le posti lui eh eh eh
 

Allegati

  • CAM_1736.jpg
    CAM_1736.jpg
    61,4 KB · Visite: 19
  • CAM_1737.jpg
    CAM_1737.jpg
    61,4 KB · Visite: 19
  • CAM_1738.jpg
    CAM_1738.jpg
    63,6 KB · Visite: 23
  • CAM_1739.jpg
    CAM_1739.jpg
    61 KB · Visite: 21
  • CAM_1740.jpg
    CAM_1740.jpg
    59,7 KB · Visite: 24

borderlain

Biker infernalis
Io l'ho fatto sabato scorso (con tanto di "suggestiva" salita nel bosco innevato..) e, tranne la passerella che è mezza sprofondata per colpa dell'acqua, l'ho trovato bello come al solito, senza alberi caduti o solchi particolari che costringono a metter giù il piede.. ciao..
grazie delle info mago, secondo me gli autoctoni sono gelosi dei loro siti.... facciamo che ad ogni passaggio gli lasciamo un deca? vedi come ci invitano :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo