ahaha certo non ti preoccupare, invece questo week ci sei? hai già dei programmi? sarebbe bello fare un bel giretto in un pò di gente.azz x domani non ci sono ma prima o poi mi ci porti vero???
ahaha certo non ti preoccupare, invece questo week ci sei? hai già dei programmi? sarebbe bello fare un bel giretto in un pò di gente.azz x domani non ci sono ma prima o poi mi ci porti vero???
zumze non ti ho detto nulla xkè abbiamo deciso ieri sera cmq x sabato faremo sicuramente qualcosa. stavo studiando di unire parte del giro del bracco, la prima parte quella dalle antenne x capirci con la discesa freeride che porta fino a levanto , parte li vicino anche quella . il ritorno si può fare in treno! cosa ne pensi?Border hai tutta la mia invidia!!! Fra l'altro sono i miei posti e non so se lo conosco già.... Comunque non lasciatemi solo SABATO PROSSIMO 11 DICEMBRE chè il tempo sarà buono e chè domenica me tocca lavurà!!
Buon divertimento per ora!
sto week lavoro sia sabato che domenica sono libero lunedì e mercoledìahaha certo non ti preoccupare, invece questo week ci sei? hai già dei programmi? sarebbe bello fare un bel giretto in un pò di gente.
zumze non ti ho detto nulla xkè abbiamo deciso ieri sera cmq x sabato faremo sicuramente qualcosa. stavo studiando di unire parte del giro del bracco, la prima parte quella dalle antenne x capirci con la discesa freeride che porta fino a levanto , parte li vicino anche quella . il ritorno si può fare in treno! cosa ne pensi?
ciao, grande trailbuilder! ti abbiamo fatto buona pubblicità sul sentiero che avete allestito....ciao ho letto che sabato volevate fare il sentiero sul bracco quello che parte più o meno dai ripetitori...
sono uno dei "costruttori" del sentiero se venite su io anche solo per fare quel pezzo insieme ci sono
ok ci aggiorniamo.....udite udite!
x sabato son stato invitato verso finale a fare il percorso superenduro, per maggiori info leggete il topic dei cinghialtraks.
x domenica ci sono x qualunque giro, si può andare al classico brekka oppure bocco di bargone oppure sul bracco cmq x tutte le opzioni uscita sestri levante!
x tox: lunedi mi sà che nn ci sono però mercoledì ci sono sicuro,possiamo andare dove vuoi!ci riaggiorniamo
Io l'ho fatto sabato scorso (con tanto di "suggestiva" salita nel bosco innevato..) e, tranne la passerella che è mezza sprofondata per colpa dell'acqua, l'ho trovato bello come al solito, senza alberi caduti o solchi particolari che costringono a metter giù il piede.. ciao..si ho sentito nn troppo tempo fà i ragazzi che "gestiscono" il sentiero di levanto e hanno detto che tra alberi caduri e solchi è quasi impraticabile...
grazie delle info mago, secondo me gli autoctoni sono gelosi dei loro siti.... facciamo che ad ogni passaggio gli lasciamo un deca? vedi come ci invitanoIo l'ho fatto sabato scorso (con tanto di "suggestiva" salita nel bosco innevato..) e, tranne la passerella che è mezza sprofondata per colpa dell'acqua, l'ho trovato bello come al solito, senza alberi caduti o solchi particolari che costringono a metter giù il piede.. ciao..
eheh.. Non penso dai, non ci avrebbero messo la segnaletica per mtb.. ciao border..grazie delle info mago, secondo me gli autoctoni sono gelosi dei loro siti.... facciamo che ad ogni passaggio gli lasciamo un deca? vedi come ci invitano
ciao purtroppo io ho saltato causa febbre, cmq sono andati degli altri.letto oggi se no sarei venuto...ci vedevamo dai rietitori della rai...ma avrei fatto presenza