T
tankerenemy
Ospite
giovedi 30 sono di pedalata! pensavo zona brekka. chi fosse interessato mi contatti via cell ciao ciao
Allora ti dico già che se tu andassi...io venissi!
giovedi 30 sono di pedalata! pensavo zona brekka. chi fosse interessato mi contatti via cell ciao ciao
Allora ti dico già che se tu andassi...io venissi!
Il 31 se riesco a scappare prima che si svegli la famiglia contavo di farmi un Forti-express: Rivarolo-Begato-Minore-Diamante-Sperone-forte Begato-Fregoso-Rivarolo
Devo andare a trovare la mia lastra ghiacciata della crosa che scende verso Rivarolo
un monte di portofino lo boccieresti a priori????giovedi 30 sono di pedalata! pensavo zona brekka. chi fosse interessato mi contatti via cell ciao ciao
invece chi c'è il 31???
non sono mai stato a montallegro...
e cmq... se non sarebbe unta non fosse fugassa!
invece chi c'è il 31???
non sono mai stato a montallegro...
e cmq... se non sarebbe unta non fosse fugassa!
se potrebbi verressi anche me il 31 che sarebbi molto interessimo allo' tto volan'teil 30 no che lavoressi, ma 31 si che ci sarebbi ànchio!!!
Se voulevant che vi farebbi da guida per l'ottovolante del Bracco, foste tutti benvenuti, sennosse mi accodassi alle vostre decisioni!
Sapevatelo!
ci dovrei essere anch'io! se mi dici un'ora di partenza magari mi aggrego!!
Ci vedessimo io e borderlain all'uscita di sestri levante ale 9.30...chi fosse interessato fosse accolto ad ascelle aperte...
dovevamo fare un giro questa mattina...ma niente causa tira pacchi...chi mi dice i point dell' 8volante? x' domani mattina volevamo andare...magari anche partendo da punti diversi ci si può unire(se consiste nel giro del bracco(rai))
anche io se sarebbi a casa presterrimo saresse meglio.......che topic di ignoranti!!! ma parlate come si deve che non ci capisco più niente...
ricapitoliamo, chi ci sarebbe domattina per fare cosa? l'ottovolante è fattibile per uno sfigato che deve essere a casa alle 13.30/14.00 max?
a me starebbe bene partire prestooooo se no mia moglie
... Zumze - borderlain, tankerenemy, tox...ditemicivisi...
salvatemi dai forti del righi