all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
...spero di non essere responsabile anche di questo...
stanotte ho avuto incubi e grave insonnia

fantastico, altra giornata nella neve! passo del biscia monte porcile ed altre stradine senza meta tutte con 10-20 cm di neve..... un allenamento alla rocky solo che alla fine invece che gridare adriana ho gridato enri le fouuuuu ahahah
 

enri le fou

Biker cesareus
Secondo me, è colpa di Henri.
Border, o hai una doppia (o tripla) personalità, ma nei messaggi 119/120/121 hai parlato e risposto da solo....:smile:

:maremmac::smile:
fantastico, altra giornata nella neve! passo del biscia monte porcile ed altre stradine senza meta tutte con 10-20 cm di neve..... un allenamento alla rocky solo che alla fine invece che gridare adriana ho gridato enri le fouuuuu ahahah
ho creato un mostro!!!
 

borderlain

Biker infernalis
ok, per me sta bene sia il posto sia il primo pomeriggio! montallegro forse è un pò scivoloso in effetti meglio passarci col phon prima.... possiamo vederci dall ingresso di portofino kurm all ora che vuoi, oppure scendo a recco se hai un altra meta, domattina vedo che proponi casomai se nn ti colleghi mandami sms sul cell che trovi sul mio profilo ciao ciao
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
domani vado con 2 amici in zona bocco di bargone a fare il giro del mt Alpe, 24km di bella sterrata e single track finale attrezzato x salti , iscrizione 100 euro ahaha!
chi si volesse aggiungere è il benvenuto.....

Border hai tutta la mia invidia!!! Fra l'altro sono i miei posti e non so se lo conosco già.... Comunque non lasciatemi solo SABATO PROSSIMO 11 DICEMBRE chè il tempo sarà buono e chè domenica me tocca lavurà!!
Buon divertimento per ora! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo