all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
oggi anzichè andare da solo sullo zatta ho preso il treno e ho raggiunto tox massy ed altri 2 zeneizi du belin .
bel giro su un paio di sentieri del forte ratti e del richelieu.
ottimo anche il rientro defaticante da corso europa a rapallo...una borderlainata al giorno ...
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
oggi anzichè andare da solo sullo zatta ho preso il treno e ho raggiunto tox massy ed altri 2 zeneizi du belin .
bel giro su un paio di sentieri del forte ratti e del richelieu.
ottimo anche il rientro defaticante da corso europa a rapallo...una borderlainata al giorno ...

Sei un mito!io mi sono ridotto a fare defaticamento sulla pista ciclabile lungo entella
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
Ciao a tutti! Appena rientrato da un giro sul porcile....vi dico solo la media del giro:11 km/ora..sono a pezzi... però veramente né vale la pena.altro che sterratoni stile pubblicità della decatlhon....vorrei vedertici border
 

borderlain

Biker infernalis
Ciao a tutti! Appena rientrato da un giro sul porcile....vi dico solo la media del giro:11 km/ora..sono a pezzi... però veramente né vale la pena.altro che sterratoni stile pubblicità della decatlhon....vorrei vedertici border

o che ti fermi e mi aspetti in salita o che mi fermo e ti aspetto io in discesa, girare insieme non si riesce noialtri :smile:
 

borderlain

Biker infernalis
Sono segnalati i nuovi sentieri di Rapallo? Roba da marziani o sono fattibili anche da noi umani?

io conosco l ubicazione di 2 sentieri nuovi, sono lungo il sentiero che da montallegro porta alla crocetta e sono entrambi segnalati.

quello che ho fatto io ieri è fattibile ma ci sono dei punti a mio avviso da migliorare vedi alberi e massi in mezzo ai maroni e cmq nel complesso poco guidabile e molto tecnico . difficile far scorrere la mtb in velocità :i-want-t:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
..Ciao Border, interessante...
Ho enetito parlare di uno o più sentieri dal versante verso Rapallo, zona funivia.
Credo siano non sassosissimi ma belli pendenti (stile DH...).
Attendiamo lumi da chi ne sa di più...sarebbe interessante organizzare un'uscita organizzata con Deepbike (rigorosamente con fondo asciutto...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo