all mountain tigullio

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
domattina sono sulla selva con tox, tankertiraculienemy tira il culo xciò se qualcun altro volesse unirsi...cerchiamo il terzo x andare a fine giro dalle bariste che chiedendo un dolce ti rispondono che hanno la foresta nera....fantastico!!

...sarà un dolce d'origine te(u)ttonica...
Peccato, riuscirei forse nel tardo pomeriggio....Salutoni e buon giro!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ lagoz, border e c. x domattina allora ke si fa??

Ciao Fra, purtroppo domani sono di corvè a casa, forse riesco domenica , ma le previsioni meteo sono inclementi...
Buon giro ed alla prossima!
Spero Ti accompagni il buon Border. Se avesi bisogno di qualche info sul percorso chiedi pure

Ciao
marco
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
scalpel io nel pomeriggio ci sono sempre basta saperlo prima che mi organizzo sul lavoro, altrimenti il giovedi son libero tutto il giorno...
Potremmo organizzare qualcosa il pomeriggio di Mercoledi o di Venerdì. giovedi sono occupato tutto il giorno. La mia condizione attuale non mi permette di esagerare coi km... che ne dici di qualche giro in zona leivi...o simili? xk mattino lavoro a chiavari.io però non conosco nulla di quelle parti....quindi attendo tue idee.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Potremmo organizzare qualcosa il pomeriggio di Mercoledi o di Venerdì. giovedi sono occupato tutto il giorno. La mia condizione attuale non mi permette di esagerare coi km... che ne dici di qualche giro in zona leivi...o simili? xk mattino lavoro a chiavari.io però non conosco nulla di quelle parti....quindi attendo tue idee.

Ciao a tutti, domani pomeriggio, credo di riuscire...
si potrebbe magari sentire anche Tutankamen se fosse libero per giro di Leivi di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi....
A presto!
Ciao
marco
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa darmi qualche informazione sul nuovo trail sopra rapallo che chiamano JUMPJUMP?

Indicazioni per raggiungerlo, tipologia di percorso, metri di dislivello e tempo di risalita!

Grazie a tutti!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao a tutti, domani pomeriggio, credo di riuscire...
si potrebbe magari sentire anche Tutankamen se fosse libero per giro di Leivi di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi....
A presto!
Ciao
marco

Domani pomeriggio potrei essere libero... i sentieri di Leivi è meglio lasciarli stare per un po' vista l'acqua che è venuta giù ieri.
Se avete qualche altra idea si può fare...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Domani pomeriggio potrei essere libero... i sentieri di Leivi è meglio lasciarli stare per un po' vista l'acqua che è venuta giù ieri.
Se avete qualche altra idea si può fare...

...Beh, se vogliamo rimanere in zona e non fare la solita Selva/Mimose, forse i sentieri verso punta Baffe/Moneglia saranno più asciutti.
In alternativa, se volete girare nelle mie zone (sono di Recco), si può far qualcosa o sul monte di Portofino o crinali M.Cornua/ M. Fasce o altro ancora...

A presto!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa darmi qualche informazione sul nuovo trail sopra rapallo che chiamano JUMPJUMP?

Indicazioni per raggiungerlo, tipologia di percorso, metri di dislivello e tempo di risalita!

Grazie a tutti!

...Mi dispiace ma non ne sò nulla, probabilmente è uno di quei sentieri di cui si sta occupando Jose, nel caso credo che siano ancora "top secret"...
 

borderlain

Biker infernalis
sarà meglio che lavori, ciai la famiglia da farti....eheh!

io farò un giro domani , sarei tentato di fare un ippovia zatta da collegarsi al cavatappi di carasco x un totale di 1400mt di disl negativo, salgo dal passo del bocco circa 35km.

interessati? altrimenti sono disponibile x andare altrove...anche sul lavagnà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo