all mountain tigullio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kaio

Biker assatanatus
Mi guardo bene di invitare gente che mi fa sputare sangue in salita e magari mi ci lascia in discesa.... ho bisogno di compagni tranquilli!!! :smile:


Lo sappiamo che ti piace "vincere facile"... ma prima o poi la paghi!!! :soffriba:



Sto facendo opera di convincimento in casa, per avere il permesso per domani...

...matrimonio... bah! :omertà:
 

borderlain

Biker infernalis
risvegliamo il topic ..dopo i disastri di egua e fango.....


x sabato 12 avevo una mezza idea di andare a vedere la situazione dello splendido sentiero RAI sul bracco e del 19 che porta a levanto, cogliendo poi l occasione x dare un occhiata ai mondiali di surf, si xkè x ki non lo sapesse a Levanto ci sono i mondiali di longboard dal 10 al 20 novembre...xciò...

partenza da levanto con le mtb x le 9 direzione antenne del bracco

discesa del rai , trasferimento via asfalto al 19 e discesa x levanto..
all arrivo una sbirciata ai tavolari del mare ...

qualcuno si vuole unire?
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
235
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Grande Border sia per il giro che così e' una vera figata, si x il post bici a vedere il surf...sperando che ci sia onda...ma a vedere dalle previsioni non credo...se vuoi ti giro la traccia gps del giro così come lo vuoi fare...sarà una delle nuove tracce che metterò a breve su Sun Bike Web....di cui tu sarai sicuramente un reporter fedele dello stato dei sentieri della zona!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

rikiumek

Biker serius
28/1/10
206
8
0
Lavagna
Visita sito
ciao border!
mi dai qualche dato sulla salita da levanto ai ripetitori rai? chilometri dislivello durata perchè mi piacerebbe unirmi insieme ad un amico che ha delle gambe da paura ma una bici che pesa giusto qualche chilo e non so se se la sentirebbe....
 

borderlain

Biker infernalis
ciao border!
mi dai qualche dato sulla salita da levanto ai ripetitori rai? chilometri dislivello durata perchè mi piacerebbe unirmi insieme ad un amico che ha delle gambe da paura ma una bici che pesa giusto qualche chilo e non so se se la sentirebbe....

ciao, da levanto ai ripetitori mi pare siano 17 km di asfalto di cui 4-5 pianura discesa 10 km di tranquilla salita attorno al 7% e gli ultimi 2 km molto duri con punte del 18% , prima single track di circa 3 km , asfalto fino al n19 circa 4 km leggera salita, rampa sterrata di 500mt e discesa fino a levanto.
tot 35 km circa fatti varie volte e con molta gente in 4 - 5 ore con molte pause foto e panino...

che mtb ha il tuo socio? xkè la mia dune è quasi 17 più un 7-8 di zaino e protezioni....:specc:
ci riaggiorniamo domani sera che intanto sento altri soci...:celopiùg:
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
206
8
0
Lavagna
Visita sito
ha una mongoose da freeride cmq la salita finale verso i ripetitori l'abbiamo già fatta lasciando la macchina in uno slargo all'inizio della strada....non dovrebbe avere problemi ci sale fino sul capenardo da lavagna quindi più o meno ci siamo!
ok ci aggiorniamo domani cmq tu andresti a levanto in treno giusto per farmi un'idea???
 

borderlain

Biker infernalis
ha una mongoose da freeride cmq la salita finale verso i ripetitori l'abbiamo già fatta lasciando la macchina in uno slargo all'inizio della strada....non dovrebbe avere problemi ci sale fino sul capenardo da lavagna quindi più o meno ci siamo!
ok ci aggiorniamo domani cmq tu andresti a levanto in treno giusto per farmi un'idea???

io sono a borgotaro xciò faccio centocroci ed arrivo a levanto in 1 oretta , voi fate come volete..c è un treno alle 8.10 ( da rapallo ) che arriva giusto alle 9 a levanto , possiamo vederci in fondo alle scale della stazione ?! :celopiùg:

intanto consiglio l opzione anche a 2 miei soci che dovrebbero venire ...:spetteguless:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
x sabato 12 avevo una mezza idea di andare a vedere la situazione dello splendido sentiero RAI sul bracco e del 19 che porta a levanto, cogliendo poi l occasione x dare un occhiata ai mondiali di surf, si xkè x ki non lo sapesse a Levanto ci sono i mondiali di longboard dal 10 al 20 novembre...xciò...

partenza da levanto con le mtb x le 9 direzione antenne del bracco

discesa del rai , trasferimento via asfalto al 19 e discesa x levanto..
all arrivo una sbirciata ai tavolari del mare ...

Noi si dovrebbe fare qualcosa di simile, però domenica 13...

Partenza da Sestri, risalita sul Bracco, discesa sul sentiero che porta a Deiva... risalita al Bracco con discesa su Levanto e ritorno a Sestri in treno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo