Siccome Borderlain mi accampa sempre scuse improbabili, tipo che deve lavorare, io oggi me ne sono andato in solitaria sulla cresta dello Zatta... Spettacolare!! e la discesa da quota 1400 a quota 900 di colla craiolo sull'alta via è free-ride puro!!! Non la conoscete perchè non avete la pazienza di arrivare fino in cima, giovanotti miei! (che fra l'altro un paio di gambe potenti si fanno la salita QUASI tutta in sella!).
C'è ancora roba da scoprire da quelle parti, prossima spedizione prevedo S. Siro foce, salita allo Zatta su ramo ovest dell'anello A10, discesa su ramo est anello A10 (che prometteva moooolto bene, fatto un pezzetto per sbaglio), ripresa della ippovia (a11) fino al sentiero "2 quadrati rossi" a quota 1100 e discesa in single track fino a quota 500 di san siro foce! Appena Border avrà un giorno libero porto anche lui....
C'è ancora roba da scoprire da quelle parti, prossima spedizione prevedo S. Siro foce, salita allo Zatta su ramo ovest dell'anello A10, discesa su ramo est anello A10 (che prometteva moooolto bene, fatto un pezzetto per sbaglio), ripresa della ippovia (a11) fino al sentiero "2 quadrati rossi" a quota 1100 e discesa in single track fino a quota 500 di san siro foce! Appena Border avrà un giorno libero porto anche lui....