all mountain tigullio

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Siccome Borderlain mi accampa sempre scuse improbabili, tipo che deve lavorare, io oggi me ne sono andato in solitaria sulla cresta dello Zatta... Spettacolare!! e la discesa da quota 1400 a quota 900 di colla craiolo sull'alta via è free-ride puro!!! Non la conoscete perchè non avete la pazienza di arrivare fino in cima, giovanotti miei! (che fra l'altro un paio di gambe potenti si fanno la salita QUASI tutta in sella!).
C'è ancora roba da scoprire da quelle parti, prossima spedizione prevedo S. Siro foce, salita allo Zatta su ramo ovest dell'anello A10, discesa su ramo est anello A10 (che prometteva moooolto bene, fatto un pezzetto per sbaglio), ripresa della ippovia (a11) fino al sentiero "2 quadrati rossi" a quota 1100 e discesa in single track fino a quota 500 di san siro foce! Appena Border avrà un giorno libero porto anche lui....

Allegati

• CAM_1762.jpg
    60,6 KB · Visite: 27
  • CAM_1765.jpg
    61,7 KB · Visite: 26
  • CAM_1767.jpg
    61,5 KB · Visite: 26
  • CAM_1775.jpg
    62 KB · Visite: 24
  • CAM_1777.jpg
    61,2 KB · Visite: 19

borderlain

Biker infernalis
zumze!! quando sei in compagnia non vai ne in salita ne in discesa ne a spinta ne hai il nav che funge ne sai leggere le cartine , casostrano quando sei da solo.....ooooh freee ride purooo voli dell angelo cime innevate attacchi alieni culi roboanti..... ahahaha gabibbooooo

borderlain

Biker infernalis
ti vogliamo
Tra coloro che incrociandoti salutano sempre.
Tra coloro che pioggia,canicola,ghiaccio,neve sempre in bike.
Tra coloro che .........anche alla notte.
Tra coloro che ogni graffio,livido escoriazione o frattura è una medaglia.
Tra coloro che ogni salita fatta da soli comunque deve essere fatta piu' in fretta del giorno prima,ma con gli amici la fanno a piedi ridendo.
Tra coloro che aspettano sempre.
Tra coloro che il loro"doping"al massimo è una birra.
Tra coloro che cercano sempre un nuovo sentiero.
Tra coloro che hanno il TOM-TOM nella testa.
Tra coloro che -molto fango,molto onore-
Tra coloro che il raggio non ha a che fare nè con il sole nè con la geometria.
Tra coloro che ogni nuovo arrivato non è un concorrente ma, un nuovo compagno di raidate.

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito

Ma sai che ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione?? Con te finisco sempre in posti impossibili, da solo trovo sempre posti interessanti... NON SARA' MICA BORDERLAIN CHE PORTA SFIG@?!?!

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
-1
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Per chi fosse interessato, domenica dovremmo fare il giro del mt. Zatta: partenza da Boscolandia, cornice sud, Casoni di Chiappozzo, passo del Gatto, sentiero del Baciccia, Colla Craiolo, passo del Bocco, poggio Buenos Aires e rientro a Boscolandia.

Se qualcuno vuole aggregarsi fatemi sapere....

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
ciao a che ora pensate di partire? Io ho un maledetto mal di gola addosso, non so se me la sento, mi sa che potrò decidere solo domattina last minute...
ma se ci sarò sarò puntualissimo! (se mi dire l'ora per l'appunto )
PS mio cell su profilo

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
-1
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito

Ci vediamo alle 7:15 dal bar all'angolo tra c.so Buenos Aires e P.zza Torriglia a Chiavari. Saliamo poi a Boscolandia con le auto...

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ci vediamo alle 7:15 dal bar all'angolo tra c.so Buenos Aires e P.zza Torriglia a Chiavari. Saliamo poi a Boscolandia con le auto...
ehm... mentre voi siete già al sentiero del baciccia, io sono al caffè...
grazie della info, ma il mal di gola non è passato e sono a tocchi... forse farò un giretto semplice semplice nel pomeriggio partendo da casa... forse.
alla prossima, speriamo presto. Ciao

borderlain

Biker infernalis
la butto li in anticipo cosi chi fosse interessato si regola. x il 2 giugno ci starebbe bene un bel giro del monte aiona comprensivo di lago giacopiane con mangiata al rifugio delle lame forza truppa!! barolo tank tox lagoz tutank twedd enri ecc ecc eccc ....ah zumze dimenticavo .......

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
-1
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito

Spero che ora sia passato il mal di gola.... ieri comunque giornata spettacolare, non ho mai visto tante pietre tutte insieme sul sentiero che ridiscende al passo della Camilla...

Se non sono reperibile mi farebbe molto piacere esserci...

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito

Anch'io, se riesco, aderirei volentieri, potremmo fare un bel gruppone di bikers seri (non parlo per me , ovviamente...)!!!

tweedledee

Biker superis
... potremmo fare un bel gruppone di bikers seri (non parlo per me , ovviamente...)!!!

Mi sa che allora, tra tutti, non viene nessuno!!!

Confermo in ogni caso la mia adesione, passo la voce anche ai Bat-bikers; a scanso di problemi con mogli, fidanzate o pesce al forno considerate che il giro fatto come va fatto, con fermata luuuuunga al ristorante delle Lame, porta via tra le 7 (sette) e le 9 (nove) ore, quindi non prendetevi altri impegni per la giornata!!!

borderlain

Biker infernalis
cazzo tweed!( non devi dire quelle cifre esagerate di tempistiche....che qua non viene nessuno) ehm.. allora siamo tutti pronti a 3 orette di giro faaaantastico tutta discesa zero salite vero?
scherzi a parte riaggiorniamoci , sarebbe bello venissero anche i zena pensciun ahahah

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo