guardo se riesco a ottenere un nullaosta ma la vedo dura.......domenica qualcuno x montallegro? traversata verso chiavari con risalita anchetta e discesa sulle grazie o traversata crocetta rapallo via pian dei merli .... rapido ed indolore....
guardo se riesco a ottenere un nullaosta ma la vedo dura.......domenica qualcuno x montallegro? traversata verso chiavari con risalita anchetta e discesa sulle grazie o traversata crocetta rapallo via pian dei merli .... rapido ed indolore....
mercoledì più pomeriggio che mattina ma possibile entrambi vado a provare un giro sopra chiavari più precisamente al bocco , 30 km circa quasi tutti sterrato con tanto single track e discesa finale di 5 km fra pietraie boschi e ghostown....astenersi paurosi eheh
2 indicazioni? le indicazioni costano....le metti due dritte?
grazie
ah scusa cappero pensavo dicessi domenica...
vabbè poi celedai due dritte?
ufficializzo l ora!! alle 14 al passo del bocco di chiavarimercoledì più pomeriggio che mattina ma possibile entrambi vado a provare un giro sopra chiavari più precisamente al bocco , 30 km circa quasi tutti sterrato con tanto single track e discesa finale di 5 km fra pietraie boschi e ghostown....astenersi paurosi eheh
ufficializzo l ora!! alle 14 al passo del bocco di chiavarichi fosse interessato mi cercasse sul cell che troverebbe nella mia profilassi
ufficializzo l ora!! alle 14 al passo del bocco di chiavarichi fosse interessato mi cercasse sul cell che troverebbe nella mia profilassi
Border io domani potrei esserci ! ma intendi il Bocco di bargone ? o quello da val di Taro ? Perche' se e' quello della val di Taro e' in culo ai lupi ..x un'uscita pomeridiana...e li ci sarebbe il giro dello Zatta che ho gia' fatto. Io rilancio Caucaso o domani o un'altra volta
acquedotto di santa maria ....abbelinato borgotaro è 30 km piu in giùRagazzi / BAROLO71 cosa vi siete persi! solo per non fare una ventina di km da Chiavari in macchina!!! Giornata e panorami stupendi, clima estivo, giro quasi da manuale, 30 km di cui due terzi off road prima su bei tratti di Alta Via in zona Ghiffi, poi discesone su sbancamento, poi 4 km lungo l'acquedotto di Borgotaro, poi risalita a quota 1270 e discesone (in modalità explore, molto selvaggio e molto tra i rovi che per fortuna erano ancora piccoli), poi visita ai sentieri intorno a Menta (il paese della nonna di Border, mica c@zzi!!) poi risalita su asfalto al Bocco.
BORDERLAAAAIIINNN se vuoi farli schiattare posta qualche foto fra le centinaia che ti fermi sempre a fare, qualcuna decente sarà uscita fuori voglio sperare, chè il modello era stupendo!!
acquedotto di santa maria ....abbelinato borgotaro è 30 km piu in giù
... favolosi single track come si vede, rimane solo da capire quale è il modo migliore per salire il più in altro possibile senza spingere troppo, chè le discese free ride sono proprio spettacolari!!!!! Prima o poi lo capiremo, eh Border??
Anche se quel maleducato di Border mi tratta sempre male, posto qui qualche foto delle sue onorabili terga mentre discendiamo in "exploration mode" dalle pendici nord occidentali dello Zatta... favolosi single track come si vede, rimane solo da capire quale è il modo migliore per salire il più in altro possibile senza spingere troppo, chè le discese free ride sono proprio spettacolari!!!!! Prima o poi lo capiremo, eh Border??
laaaaascia perdere! cartina alla mano? zumze tira fuori i papiri avvolti nella pelle di lupo e inizia a guardarli al contrario ....Ciao, sullo Zatta c'ho girato abbastanza, la prima volta che ci vediamo cartina alla mano ci scambiamo reciproche informazioni!
Saluti anche a Border!
minchia che poser quanto ci hai messo a portare la bici li ???http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8909&pictureid=72720[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8909&pictureid=72720[/URL]
chi indovina il monte alle mie spalle vince 100 km di sterrato eheh
M.Penna!!! di "sterrato" ne faccio gia' tanto che rinuncio al premio
chi indovina il monte alle mie spalle vince 100 km di sterrato eheh
Ci ha messo poco perche' 2 metri sotto c'e' lo stradone che collega Passo Cereghetto, Passo Spingarda e Passo Incisa. Svelato il trucco, anche perche' nell'angolino si vede la staccionataminchia che poser quanto ci hai messo a portare la bici li ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?