Mercoledi sera notturna Su portofino....chi Si schiera? Eventualmente ho luci da prestare...
Domenica 22 raduno mtb Sestri Ponente con mangiata finale chi viene?
Ciao Tullio
sono contento di sentrti in piena forma dopo il brutto incidente.
Se ci andate mi fai sapere qualcosa che magari mi organizzo.
Ciao
Con queste giornate non Si puo non raidare nei nuovi trails di montallegro......che grippp!
Ciao,
è roba segreta o si può divulgare?
Sono stato a Montallegro un paio di anni fa con l'umidoe devo ancora digerirlo ... vorrei tornare appena posso e se ci sono nuove possibilità ...
Grazie
Nessun segreto tutto alla Luce del giorno eheh. I sentieri nuovi e gli altri che nasceranno sono stati fatti dalla deep bike ed attraversano terreni privati pertanto sarebbe richiesta o l iscrizione alla societa' o almeno la prima volta l utilizzo di una guida che ha un costo irrisorio .
Dico sarebbe xke la ritengo una forma di rispetto verso chi ha zappato x mesi gratis (ed Io nn sono Fra quelli) ovviamente nn e' obbligatorio.
Grazie per le info.
Pensavo di vederti (e conoscerti) il 07 marzo sul Fasce con Danilo, sarà per una altra occasione!
Sabato sera stiamo organizzando per fare notturna Pasquale a sestri levante. Qualche interessato? A breve maggiori info
io scendo stasera e starò giù fino a martedì compreso
resto tuned per la notturna di sabato e/o eventuali altre proposte tra venerdì e martedì
Grazie per le info.
Pensavo di vederti (e conoscerti) il 07 marzo sul Fasce con Danilo, sarà per una altra occasione!
io scendo stasera e starò giù fino a martedì compreso
resto tuned per la notturna di sabato e/o eventuali altre proposte tra venerdì e martedì
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?