all mountain tigullio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Info trail cacciatori: rimosso ieri albero marcio che si trovava nel traverso prima di inizio parte in discesa, non siamo riusciti a levare il secondo presente nella parte pedalata prima del tornante che immette alla parte finale. Ma l'abbiamo spostato di quel tanto per poter passare [emoji16]...

Lastre, quello della Silvia perfettamente agibili e liberi da orpelli :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

borderlain

Biker infernalis
Ciao,

è roba segreta o si può divulgare? :nunsacci:

Sono stato a Montallegro un paio di anni fa con l'umido :omertà: e devo ancora digerirlo :hahaha::smile:... vorrei tornare appena posso e se ci sono nuove possibilità ... :sbavon:

Grazie

:celopiùg:

Nessun segreto tutto alla Luce del giorno eheh. I sentieri nuovi e gli altri che nasceranno sono stati fatti dalla deep bike ed attraversano terreni privati pertanto sarebbe richiesta o l iscrizione alla societa' o almeno la prima volta l utilizzo di una guida che ha un costo irrisorio .
Dico sarebbe xke la ritengo una forma di rispetto verso chi ha zappato x mesi gratis (ed Io nn sono Fra quelli) ovviamente nn e' obbligatorio. :celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Nessun segreto tutto alla Luce del giorno eheh. I sentieri nuovi e gli altri che nasceranno sono stati fatti dalla deep bike ed attraversano terreni privati pertanto sarebbe richiesta o l iscrizione alla societa' o almeno la prima volta l utilizzo di una guida che ha un costo irrisorio .
Dico sarebbe xke la ritengo una forma di rispetto verso chi ha zappato x mesi gratis (ed Io nn sono Fra quelli) ovviamente nn e' obbligatorio. :celopiùg:

Grazie per le info.

Pensavo di vederti (e conoscerti) il 07 marzo sul Fasce con Danilo :spetteguless:, sarà per una altra occasione!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo