Scusate ho sbagliato: intendevo in discesa. Sembrerebbe una mulattiera che sale da valle, volevo capire da dove
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cerco di spiegarmi meglio: dopo il primo tratto di discesa delle Lastre si arriva ad una spianata. Solitamente io salgo leggermente dritto davanti a me nel bosco e dopo poco inizia la seconda parte della discesa. Quasi parallela, ma sulla sx, c'è una strada sterrata che scende. Dove va? Villa Loto?
Dallo spiazzo appena dopo il capanno di caccia con acqua, parte una sterrata sulla sinistra: parlava di quellanon ho capito dove...
A breve ci torniamo tranquillo@maxgastone
ah, pensavo prima... all'inizio dello sterrato e prima di arrivare al capanno... devo tornarci!
Ciao gente domenica mi ributto sulle 5terre... Qualcuno vuole unirsi? C e anche quel posapiano da pista ciclabile di [MENTION=47822]zumze[/MENTION]....
bene! Un giorno poi in settimana andiamo a farci una pedalata sulle alture di Recco?Domenica rientro postinfortunio sulle ps dell'ultraenduro di Sarzana...
5 terre me le tengo per un giorno ferisle....
Buon giro....
bene! Un giorno poi in settimana andiamo a farci una pedalata sulle alture di Recco?
Certo! Devo però migliorare la mia autonomia ciclistica, ho ripreso il fuoristrada da poco...
Martedì dovrei fare Spinarola-Ruta + Monte di Portofino...