all mountain tigullio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Cerco di spiegarmi meglio: dopo il primo tratto di discesa delle Lastre si arriva ad una spianata. Solitamente io salgo leggermente dritto davanti a me nel bosco e dopo poco inizia la seconda parte della discesa. Quasi parallela, ma sulla sx, c'è una strada sterrata che scende. Dove va? Villa Loto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Cerco di spiegarmi meglio: dopo il primo tratto di discesa delle Lastre si arriva ad una spianata. Solitamente io salgo leggermente dritto davanti a me nel bosco e dopo poco inizia la seconda parte della discesa. Quasi parallela, ma sulla sx, c'è una strada sterrata che scende. Dove va? Villa Loto?


Sent from my iPhone using Tapatalk

No villa loto ti rimane sulla "destra" c'è un sentiero che ti ci riporta (appena arrivi nello spiazo sulla destra)
quella sterrata che dici te è quella per arrivare con le auto\jeep e dovrebbe arrivare a Sambuceto ,(diciamo nella vallata più in entroterra )
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

borderlain

Biker infernalis
Cmq sempre a pedalare su Sestri siete tutti...avete una banalità sconcertante eheh. Con tutti i bei giri che ci sono ... Ad esempio io e zumze ci siamo fatti un giretto di 55 km sulle 5 terre. Giornata da urlo giovedì scorso sole sole sole manica e braga corta.
Aaah ma Sestri come tiene Sestri aaah si certo tutti in prova speciale poi però son sempre ad aspettare sia in cima che in fondo
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Hai ragione! Io per, non essendo un local, non sono così assiduo a Sestri. E' un sacco di tempo che non giro a Paggi: come sono i sentieri? Se non ci passa gente spesso mi sa che la vegetazione li rende impercorribili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo