all mountain tigullio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borderlain

Biker infernalis
ossegnurrr, mi assento qualche giorno e mi rovinate il topic con un armageddon di minkiate??
tox quando vedi che non ti rispondo qua contattami via cell , son quasi sempre sui monti di borgotaro e son senza pc, lo stesso vale x gli altri sdebosciati!!!

mercoledi 5 si potrebbe organizzare un giro monte di portofino e montallegro con salita tramite funivia visto che enri e tank non ci son mai stati, in poco tempo e con poca fatica si fanno 2 discese divertenti!
x il monte di portofino ci vorrebbe lagoz che lo conosce bene , mentre per montallegro farei il sentiero che dalla crocetta scende diretto a rapallo [url]http://www.liguriabike.it/liguria/testi/tigullio01.html[/URL]

giovedi 6 befana: si accettano proposte da i MADFROG e da tutti gli interessati a girare
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
ossegnurrr, mi assento qualche giorno e mi rovinate il topic con un armageddon di minkiate??
tox quando vedi che non ti rispondo qua contattami via cell , son quasi sempre sui monti di borgotaro e son senza pc, lo stesso vale x gli altri sdebosciati!!!

mercoledi 5 si potrebbe organizzare un giro monte di portofino e montallegro con salita tramite funivia visto che enri e tank non ci son mai stati, in poco tempo e con poca fatica si fanno 2 discese divertenti!
x il monte di portofino ci vorrebbe lagoz che lo conosce bene , mentre per montallegro farei il sentiero che dalla crocetta scende diretto a rapallo [url]http://www.liguriabike.it/liguria/testi/tigullio01.html[/URL]

giovedi 6 befana: si accettano proposte da i MADFROG e da tutti gli interessati a girare
Ciao Border, mi hai evocato ed eccomi qui!
Proponete pure, anche se le previsioni meteo non sono un gran che....
Salutoni e Auguri a Tutti!
Marco
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
ossegnurrr, mi assento qualche giorno e mi rovinate il topic con un armageddon di minkiate??
tox quando vedi che non ti rispondo qua contattami via cell , son quasi sempre sui monti di borgotaro e son senza pc, lo stesso vale x gli altri sdebosciati!!!

mercoledi 5 si potrebbe organizzare un giro monte di portofino e montallegro con salita tramite funivia visto che enri e tank non ci son mai stati, in poco tempo e con poca fatica si fanno 2 discese divertenti!
x il monte di portofino ci vorrebbe lagoz che lo conosce bene , mentre per montallegro farei il sentiero che dalla crocetta scende diretto a rapallo [URL="http://www.liguriabike.it/liguria/testi/tigullio01.html"][url]http://www.liguriabike.it/liguria/testi/tigullio01.html[/URL][/URL]

giovedi 6 befana: si accettano proposte da i MADFROG e da tutti gli interessati a girare

Ciao Borderlain, bentornato nella civiltà... :hahaha:
Io confermo presenza per mercoledi 5, sperando che il tempo regga, e non ho preferenze di orari nè di mete, tutte quelle scritte sopra sono per me interessanti.
Per il 6 ci sarei pure, ma so già che non si farà nulla perchè pioverà di sicuro, fìdati che sono meteomaniaco! domani controllo che decidete, poi semmai ci si sente per cell
 

borderlain

Biker infernalis
Ciao Borderlain, bentornato nella civiltà... :hahaha:
Io confermo presenza per mercoledi 5, sperando che il tempo regga, e non ho preferenze di orari nè di mete, tutte quelle scritte sopra sono per me interessanti.
Per il 6 ci sarei pure, ma so già che non si farà nulla perchè pioverà di sicuro, fìdati che sono meteomaniaco! domani controllo che decidete, poi semmai ci si sente per cell
zumze, mi hanno detto due yeti delle nevi perenni del gottero che ti hanno visto a zumzeri vagare con la fiaschetta del vino e una bussola, è vero? cercavi il single track dei tuoi sogni? :smile: quello che nn si pedala in salita e non si cade in discesa...:smile::hahaha:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Potrei organizzarmi o per il 5 o per il 6 (Tox può solo il 5?).
S .Croce è un bel percorso, però non sono mai sceso su Teriasca.
Riterrei più interessante , e più lunga, la discesa su Sori, lato Teriasca, passando nel boschetto che dà sul ponte autostradale, dove ci sono le antenne TV....
Ce n'è anche un altro che parte dal parcheggio precedente (verso M. Becco) e passando attraverso il metanodotto arriva a Sori ( dalla frazione di Cortino/Teriasca)...E' bella sassosa, l'avevo fatta anni fa con Never Stop e Hero.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
tox :nunsacci:.... dove come quando?:smile::smile:
non conosco tale ubicazione...x me cmq va bene bisogna solo metterci un pò tutti in sintonia :duello:... scrivimi un tuo programmino con orari di partenza e di arrivo cosi mi regolo... :celopiùg:

E' sulla strada per il M. Fasce, si prende a circa due km. da case Becco (cche dista circa 5 km. da Uscio)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Potrei organizzarmi o per il 5 o per il 6 (Tox può solo il 5?).
S .Croce è un bel percorso, però non sono mai sceso su Teriasca.
Riterrei più interessante , e più lunga, la discesa su Sori, lato Teriasca, passando nel boschetto che dà sul ponte autostradale, dove ci sono le antenne TV....
Ce n'è anche un altro che parte dal parcheggio precedente (verso M. Becco) e passando attraverso il metanodotto arriva a Sori ( dalla frazione di Cortino/Teriasca)...E' bella sassosa, l'avevo fatta anni fa con Never Stop e Hero.
si intendevo quella li......è quella di cui parla tutto mtb
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Potrei organizzarmi o per il 5 o per il 6 (Tox può solo il 5?).
S .Croce è un bel percorso, però non sono mai sceso su Teriasca.
Riterrei più interessante , e più lunga, la discesa su Sori, lato Teriasca, passando nel boschetto che dà sul ponte autostradale, dove ci sono le antenne TV....
Ce n'è anche un altro che parte dal parcheggio precedente (verso M. Becco) e passando attraverso il metanodotto arriva a Sori ( dalla frazione di Cortino/Teriasca)...E' bella sassosa, l'avevo fatta anni fa con Never Stop e Hero.

si intendevo quella li......è quella di cui parla tutto mtb
quella che interessa a noi è quella che arriva a Sori lato Teriasca....:il-saggi:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Oggi con Tox pensavamo ad un'uscita domattina sul monte di Portofino, considerato il freddo...
Se qualcuno si vuole unire potremmo vederci dal parcheggio del parco o in altro posto se qualcuno ha problemi. Per l'ora direi verso le 8,30.
Ci sentiamo...
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ciao a tutti....per domani nn sappiamo ancora cosa fare viste le brutte previsioni....per domenica si vociferava per un rai-levanto...con partenza da levanto...ma ancora nulla di confermato
 

borderlain

Biker infernalis
ciao a tutti....per domani nn sappiamo ancora cosa fare viste le brutte previsioni....per domenica si vociferava per un rai-levanto...con partenza da levanto...ma ancora nulla di confermato
ciao Matty, domani piove? strano ..eheh! io personalmente non ci sono fino al 25 , vado un pò in vacanza, mi prodigherò cmq x mandarti della gente cosi mostrerete la vostra "creatura"....
approposito, conosci lorenzo del rist pellegrino? cosi parlando di giri è saltato fuori il tuo nick/nome... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo