Io ho una domanda: Innanzitutto complimenti ad entrambi i fratelli e ad Alex per essere diventato papà. Io mi ricordo però di un Lupato che correva con FRM, con cui è diventato campione italiano, fisicamente molto più tirato, per questo ho l'impressione che seppur Alex sia una Ferrari non riesca a sfruttare tutti i cavalli a sua disposizione. Volevo sapere se per questa stagione che verrà darà maggior importanza a questo aspetto visto che ormai nel mondo dello sport l'alimentazione la fa da padrone.
Ciao, grazie mille per i complimenti.... si hai ragione ma anche alcuni impegni sono un po cambiati e quindi gestire il tutto e un po più complicato ma non valgono comunque come scuse... lo scorso anno ero parecchio in forma ad inizio stagione ma un po la tensione di riconfermarmi campione italiano ecc mi hanno fregato e sono andato in overtraining e quindi ho dovuto mollare quasi subito per riprendermi.... poi ho ritrovato un po di forma con le ultime superenduro.... quest'anno invece proprio per essere diventato papa ho dovuto rivedere parecchie cose e avevo come obiettivo il solo campionato italiano purtroppo pero per 6 sec, poi dopo la stanchezza e le energie sono andate un po a mancare e combattevo sempre sul filo delle energie.... ( purtroppo mio figlio si sveglia almeno 3 volte a notte!!! ahaha )
quest'anno ho intenzione di ripartire alla grande, devo solo passare entro fine anno la ristrutturazione della nuova casa e un trasloco e poi mi concentrero su tutto per tornare competitivo!!!