Ah Alex ancora un cosa volevo chiederti:
Ma nei salti sulla rampa la bici va pompata oppure lasciata scorrere?
Ma nei salti sulla rampa la bici va pompata oppure lasciata scorrere?
Beh meglio pomparla un po’ per riuscire ad arrivare di là del salto...Ah Alex ancora un cosa volevo chiederti:
Ma nei salti sulla rampa la bici va pompata oppure lasciata scorrere?
No, penso che come organizzazione non ci sia nulla di particolare da migliorare... ovviamente in ews le ps sono più dure ma è giusto che sia così... L importante secondo me è non esagerare in italia sia in un senso che nell altro!Pensi che le gare e i campionati organizzati in Italia siano tanto distanti dall'Ews ? Mi riferisco a qualità media dell'organizzazione, bellezza e difficoltà delle PS, pubblico, ecc.
C'è qualcosa che secondo te dovrebbero copiare o comunque modificare da come sono ora ?
Grazie ancora.
Ciao, figurati un piacere....Ciao Alex.
Grazie a te ed al mag per questa possibilità di rispondere alle nostre domande.
Mi permetto di chiedere una cosa che magari sembra ovvia.
Esiste il doping nell'enduro italiano e nelle ews?
In bocca al lupo per gare e figliolo ;)
Grazie,
Luca
Ciao, si per le curve senza appoggio il concetto di base e giusto!!! pero sempre meglio pedalare in avanti...Ciao alex, 2 piccole domande o meglio 3
Su di una sequenza di curve senza appoggio e' "corretto" passare dalla posizione base a piedi pari alla posizione di curva a piedi sfalsati pedalando indietro o avanti?
Seconda domanda, secondo te qual'e' il miglior trail piemontese escludendo i vostri di casa? E invece quello "piu' scolastico" ovvero quello dove girandoci si potrebbe imparere di piu' a guidare e giocare col proprio mezzo?
Grazie mille nick
Grazie a te e buona serata!!E' stato un piacere rispondere alle vostre domande, grazie a tutti e spero di essere stato abbastanza esaustivo!
Ci si vede sui sentieri ragazzi....
ciauuuuuuu
Alex
Ciao, guarda se per tutti fosse così io sarei il primo a farlo perché così devo stare più tempo lontano da casa e i costi aumenterebbero.... se le prove fossero ridotti si potrebbe correre anche un po di più pero purtroppo penso che sia impossibile da gestire le prove e visto che tutti provano tanto , per essere competitivi bisogna adeguarsi e provare.... ti faccio l esempio di santa margherita ligure dove molti atleti hanno provato per une decina di giorni e io che ho provato poco, nonostante avessi fatto delle buone ps in gara il risultato non e stato dalla mia e sono arrivato dietro...Ciao Alex, dopo il campionato italiano quest'anno sei diventato un quasi Local a tavernerio. Questo vale per ogni località in cui hai partecipato. Mi riferisco alle decine e decine di prove che si effettuano prima di ogni gara. Cosa pensi di limitare tutto ciò? Di gareggiare tutti con un sopralluogo o al max un giro reso obbligatorio prima della gara?... Ps scusa per l'orario 17:59
ahahah grazie a tutti voi ragazzi!!!Grazie mille ad Alex per la disponibilità e a tutti quelli che hanno posto le domande!
Ora lasciamolo andare a raffreddare i polpastrelli nell'acqua fredda....
Ciao Alex una domanda tecnica che sicuramente ne sai +di me ,possiedo una Scott genius plus 140/130 secondo te quale % di SAG corretto da tenere dato co monto gomme plus da 2,80 per uso sentieri misti. Grazie e un bocca al lupo x la stagione 2018!!Ciao, penso di essere l unico a fare così...Perchè al posteriore e non all'anteriore? quali sono i vantaggi (io da profano farei al contrario in modo da poter scendere con la pressione all'anteriore per la discesa ed avendo una pressione maggiore al posteriore per la salita)Ciao Marco, al momento uso DeanEasy principalmente al posteriore!!!Usi qualche sistema antoforatura (procore, salsicciotti, ecc) oppure vai di tubeless più lattice? O camere d'aria?
pero perche dietro è più facile pizzicare mentre davanti uso carcassa da dh e giro già a pressioni abbastanza basse per me...
Ciao, io terrei sempre attorno al 30 il sag... crepi il lupo!Ciao Alex una domanda tecnica che sicuramente ne sai +di me ,possiedo una Scott genius plus 140/130 secondo te quale % di SAG corretto da tenere dato co monto gomme plus da 2,80 per uso sentieri misti. Grazie e un bocca al lupo x la stagione 2018!!Ciao, penso di essere l unico a fare così...Perchè al posteriore e non all'anteriore? quali sono i vantaggi (io da profano farei al contrario in modo da poter scendere con la pressione all'anteriore per la discesa ed avendo una pressione maggiore al posteriore per la salita)Ciao Marco, al momento uso DeanEasy principalmente al posteriore!!!Usi qualche sistema antoforatura (procore, salsicciotti, ecc) oppure vai di tubeless più lattice? O camere d'aria?
pero perche dietro è più facile pizzicare mentre davanti uso carcassa da dh e giro già a pressioni abbastanza basse per me...