Ciao, sono due gran bici ma con spiriti diversi.... trek molto più discesistica mentre lapierre più nervosa ma più reattiva nel pedalato...Come ti rovi con la trek rispetto a lapier...?
Ciao, sono due gran bici ma con spiriti diversi.... trek molto più discesistica mentre lapierre più nervosa ma più reattiva nel pedalato...Come ti rovi con la trek rispetto a lapier...?
Ciao.... allora:1) Escludendo i sentieri di casa (Coggiola) dove più ti piace girare per divertimento o allenamento ?
2) Sei uno a cui piace smanettare dietro mille regolazioni e stare dietro a tutte le novità tecniche o... "basta che abbia due ruote e i pedali" ?
3) Hai già programmato la prossima stagione, che ne pensi del calendario sovraffollato da marzo in poi ?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao, eh secondo me sono una serie di fattori.... gli sponsor non hanno mai investito seriamente sugli atleti per far fare bene una stagione di EWS..... io correndo da solo cioè facendomi da mangiare, pensando alla bici e a tutto io sono riuscito ad entrare nei 30 e avendo un po più di assistenza la top20 non era impossibile... fare meglio poi ci sono anche tanti altri fattori come il talento ecc...perchè il livello dei rider enduristi italiani è mediamente così basso...
(senza offesa e parlando di EWS)
Ciao, secondo me è una buona cosa ma non ho mai provato quindi non saprei dirti bene....Cosa pensi dell'elettronica (ammo e cambio) sulla MTB?
Ciao Alex dove si trova il calendario 2018 del superenduro??Ciao.... allora:1) Escludendo i sentieri di casa (Coggiola) dove più ti piace girare per divertimento o allenamento ?
2) Sei uno a cui piace smanettare dietro mille regolazioni e stare dietro a tutte le novità tecniche o... "basta che abbia due ruote e i pedali" ?
3) Hai già programmato la prossima stagione, che ne pensi del calendario sovraffollato da marzo in poi ?
1- a me piace girare un po ovunque, non ho un posto preferito ma a Vancouver ho trovato tantissimi sentieri fantastici!!!
2- Non sono uno particolarmente fisso ma mi piace che sia tutto a posto quando esco in bici così da potermi divertire il più che posso!
3- penso che tra marzo e aprile sia un po troppo esagerato e spero che il superenduro cambi qualche data visto che sono stati gli ultimi ad inserirsi in calendario.
ahahah si si certo!!!ti chiami veramente Alex?
Ciao, beh, la tecnica di Hill e la forza di Graves o Rude non sarebbero male...Cosa "ruberesti" come capacità ai tuoi avversari.
Cosa e a chi ?
non c è ancora nulla di preciso ma solo le date salvate sul sito FCI.Ciao Alex dove si trova il calendario 2018 del superenduro??Ciao.... allora:1) Escludendo i sentieri di casa (Coggiola) dove più ti piace girare per divertimento o allenamento ?
1- a me piace girare un po ovunque, non ho un posto preferito ma a Vancouver ho trovato tantissimi sentieri fantastici!!!
2- Non sono uno particolarmente fisso ma mi piace che sia tutto a posto quando esco in bici così da potermi divertire il più che posso!
3- penso che tra marzo e aprile sia un po troppo esagerato e spero che il superenduro cambi qualche data visto che sono stati gli ultimi ad inserirsi in calendario.
Ciao, penso di essere l unico a fare così...Perchè al posteriore e non all'anteriore? quali sono i vantaggi (io da profano farei al contrario in modo da poter scendere con la pressione all'anteriore per la discesa ed avendo una pressione maggiore al posteriore per la salita)Ciao Marco, al momento uso DeanEasy principalmente al posteriore!!!Usi qualche sistema antoforatura (procore, salsicciotti, ecc) oppure vai di tubeless più lattice? O camere d'aria?
Ciao, per un percorso difficile o condizioni strane no ma è già capitato in alcune gare importanti... io di testa sono abbastanza forte e di solito le gare importanti mi caricano ma ad esempio lo scorso anno le prime gare non erano andate come volevo e quindi al campionato italiano a Sestri Levante volevo riconfermarmi campione italiano per la quarta volta di fila ma troppa tensione e aspettative e non ho risolto nulla...Capita anche ai professionisti di essere preoccupati o in ansia per una gara importante/particolarmente difficile/in condizioni avverse?
Ciao, io con ohlins specialmente a molla mi sto trovando alla grande!!! Ruote in alluminio solo perché ti danno un po più di sicurezza nel finire una gara in caso di grosse botte pero mi piacciono anche quelle in carbonio per la rigidità!come vanno le sospensioni Öhlins? cerchi in carbonio o in alluminio? In bocca al lupo per la prossima stagione!!!
Ciao, perche dietro è più facile pizzicare mentre davanti uso carcassa da dh e giro già a pressioni abbastanza basse per me... pero sono miei punti di vista!!!Ciao Alex, anch'io voglio montare il sistema DeanEasy .
A Calestano ho visto che lo utilizzi solo al posteriore, come mai?
Ciao, si sono già stato sia a Catania che a Palermo... posti fantastici!!!!Alex ti andrebbe di venire in Sicilia per qualche giro? Sei mai stato da queste parti?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Cerco di allenarmii in più possibile con S8cornola anche se è da un anno che mi ha promesso di farmi una s8school ma non trova mai il tempo per me!!!Volevo sapere quante volte a settimana ti alleni?
Con chi ti alleni?
Ti è mai capitato di staccarti in salita? (tipo oggi)
E' vero che mangi le mele in allenamento!?
Ciao, si si ho un ragazzo di Pinerolo che mi segue negli allenamenti sia in bici che in palestra!!!Segui una preparazione atletica specifica oltre agli allenamenti in bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?