Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto metto anche io la foto della mia fida destriera.. Dabby!

Ciao a tutti!!! :-?

dscf7152ot9.jpg
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Madonna che bici diiiimmmmmmeeeeeeeXXXXdaaaaaa :hahaha:



Bella saddest! mi sembra tu sia diventato un pò troppo amante del bianco.. se osi criticare ancora una volta qualcuno che prende qualcosa di bianco ti massacro..

bella cmq!!!:celopiùg:

Ps. ti ucciderò ricordatelo:arrabbiat:... muahahhahahahahah


hauuhahua sei sempre il peggio!!:hahaha:

cmq quel bianco è obbligato, se era per me era di un altro colore...:omertà:
 

marco astrix

Biker serius
7/12/06
164
0
0
milano
Visita sito
Bellissima!!! e gli abbinamenti colore sono perfetti!!!!(mi fa piacere che il tendicatena sia andato bene!!!!!!!!!) ciao e appena fate un uscita fammi un fischio che io e il gallo vi raggiungiamo!!!!!!!!CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t:








ecco qua la mia nuova bestiola: :celopiùg:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)


p1000772ps3.jpg


p1000771dk2.jpg


p1000776by4.jpg


mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
:celopiùg:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Upgrade della mia socom.....


Attacco manubrio DMR Headstock Stem - Oversize - 31.8mm

Manubrio Funn FATBOY

Cerchi Dt swiss (completi) FR 2350

Avid Matchmaker (per mettere manettino e freno con un unico supporto)
Z_040&




[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

socomdtgn6.jpg


immag006fp8.jpg

[/FONT]
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bellissima Santre.. alla fine hai speso i soldoni e ti sei comprato le DT complete per avere la ruotona rossa... auguri!!!

Più che per il colore (che cmq era un grillo che avevo) l'ho fatto per il peso....

E devo dire che in azione si sente la differenza di peso guadagnata sulle ruote.

Solo che ogni pietrona che incontracvo avevo una stizza, se ne sentono molte sulla fragilità di questi cerchi!!! :omertà:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Più che per il colore (che cmq era un grillo che avevo) l'ho fatto per il peso....

E devo dire che in azione si sente la differenza di peso guadagnata sulle ruote.

Solo che ogni pietrona che incontracvo avevo una stizza, se ne sentono molte sulla fragilità di questi cerchi!!! :omertà:

eh guarda io li avevo sul vpfree... no comment :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo