Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
chiedi quanto ti costa un cerchio di ricambio .. dato che ne avrai bisogno spesso ..... ah ... sempre ammesso che rivolta te lo dia rosso e non ti venga a raccontare che se lo vuoi c'é solo nero ... dato che è capitato anche questo !!

.. preparati a cambiare spesso anche i raggi che si spezzano sempre ad un terzo della lunghezza partendo dal nipple

Fortunatamente Luciano ne ha svariati di soli cerchi rossi dt (forse già sapeva e si è premunito).. e il prezzo pensavo fosse più esagerto visto il peso (ma cmq alto)..

spero di cabiarli il meno possibile!!

Già che hanno superato la prima gionata con parecchia pietra mi rincuora.. pensavo si piegassero invece sono perfetti. E di pietre ne ho incontrate!!

Ma ripeto, non fatevi ingannare dalla bici.... io sono abbastanza lento e tranquillo!!

Speriamo bene :il-saggi:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
... comunque il tuo socom rientra molto nei miei gusti .. mi ricorda la mia ex :

vten.JPG


o-o


Fica..... :il-saggi:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
dopo aver deciso di non vendere piu' la bici, m'e' presa una delle idee piu' stupide di sempre : D TOGLIERE GLI ADESIVI!
adesso e' tutta completamente nera stile becchino e pesa BEN 100 grammi di meno
appena la lavo rimetto le foto... anche se credo ci vorranno settimane : P
 
U

uzzislx

Ospite
sbavate raga sbavate :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Allegati

  • DSC02367.jpg
    DSC02367.jpg
    94,6 KB · Visite: 250

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
la mia MC Rumble finalmente finita!!!

Ridimensiona diRidimensiona diHPIM2776.JPG
Ridimensiona diRidimensiona diHPIM2774.JPG
Ridimensiona diHPIM2775.JPG

lo so..le ho postate anche in "front cattive" ma son soddisfatto siccome la ho montata tutta a pezzi allora le posto anche qui..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo