Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Finita !!!!


coiler_JJ.jpg
bella...@ enrico freecrosser ti lamenti della tua coiler: montala come questa!!!!!!:arrabbiat:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
ecco qua la mia nuova bestiola: :celopiùg:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)


p1000772ps3.jpg


p1000771dk2.jpg


p1000776by4.jpg


mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
:celopiùg:


Bella li Saddest!!! Gran bel missile, complimenti!!!!:}}}:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ecco qua la mia nuova bestiola: :celopiùg:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)

p1000776by4.jpg


mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
:celopiùg:

Madonna che bici diiiimmmmmmeeeeeeeXXXXdaaaaaa :hahaha:



Bella saddest! mi sembra tu sia diventato un pò troppo amante del bianco.. se osi criticare ancora una volta qualcuno che prende qualcosa di bianco ti massacro..

bella cmq!!!:celopiùg:

Ps. ti ucciderò ricordatelo:arrabbiat:... muahahhahahahahah
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Madonna che bici diiiimmmmmmeeeeeeeXXXXdaaaaaa :hahaha:



Bella saddest! mi sembra tu sia diventato un pò troppo amante del bianco.. se osi criticare ancora una volta qualcuno che prende qualcosa di bianco ti massacro..

bella cmq!!!:celopiùg:

Ps. ti ucciderò ricordatelo:arrabbiat:... muahahhahahahahah

Come sei diventata violenta :smile::smile::smile::smile:
SaDdEsT_DaY bella biga non stare a sentire chi critica chi dipsrezza compra:smile::smile::smile::smile:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
col gonfia e ripara sotto le chiappe?
e dillo a cosa ti serviva quella bomboletta su.....
si vede pure che è pronta all'uso.... hihihihihi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Mitica la Cherryyyyyyyyyyyyyyyy.....

ce l'ho pure io e tra domani e dopodomani la rimetterò in sesto !!!!!

poi posterò le foto anche io !!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ecco qua la mia nuova bestiola: :celopiùg:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)
mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
:celopiùg:

grandissimo saddest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella bella!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo