L'HAI FINITA ADESSO!!!POSTA SUBITO LE FOTO ALLORA!!!!!!attendi attendi....mancano piccoli particolari...e poi è pronta...
ieri ho lavorato tutto il pomeriggio e la sera a montarla....
L'HAI FINITA ADESSO!!!POSTA SUBITO LE FOTO ALLORA!!!!!!attendi attendi....mancano piccoli particolari...e poi è pronta...
ieri ho lavorato tutto il pomeriggio e la sera a montarla....
...no!!!!!!!... eppoi che ci farei ho un cUlo solo dove potermi sedere ...scherzi a parte la mia è la HeliuST poi ci sono quelle dei miei desaparecidos: 2 UfoST... 1 Nucleon...1 M-Pire...un bel po' di kili di metallo
wow mica male eh!!!!!
quella forka la conosco.... (era imballata bene??? )
ciauz
@ colloyo : bella!!!!!!!!!!!!!!!.............anche la sella.............nn mi piace il cambio..
Bellissima!ecco qua la mia nuova bestiola:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)
mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
bellissima saddest!
mi turba un po' l'ammo pero'... cosa e'? vanilla?
NOOOOOO !!! SADEST e la big Hit ? con ruotino da 24 ??? che fine ha fatto ???
eri il mio mito !!!
scherzi a parte ora sei proprio un lord con quella biga sotto le chiappe !
sei il cedric del nord est !!!
...no!!!!!!!... eppoi che ci farei ho un cUlo solo dove potermi sedere ...scherzi a parte la mia è la HeliuST poi ci sono quelle dei miei desaparecidos: 2 UfoST... 1 Nucleon...1 M-Pire...un bel po' di kili di metallo
non scherzare, è la parte più bella!!!!!!bella!!!!! tranne la sellaaaaaaaaa
ciauz
complimenti saddest, è bellissima, tealio bellissimo, forca pure...come han detto gli altri forse l'ammo un po' ...ciaooecco qua la mia nuova bestiola:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)
mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
mi sembra il vecchio vanilla rc senza propedal....... ce l'avevo e andava da dio!!
ciauz