Sulla digitale ho anche le foto scattate ancora con le scritte...verdine ma stava maluccio. Nere sono molto più Miiii che gusti strani che hanno sti ragazziazzurrino e bianco e' da veri FASHION VICTIMS
Sulla digitale ho anche le foto scattate ancora con le scritte...verdine ma stava maluccio. Nere sono molto più Miiii che gusti strani che hanno sti ragazziazzurrino e bianco e' da veri FASHION VICTIMS
Questi sono i più kazzuti da discesa :-? :-? Comunque sono leggeri, l'ant pesa 1200 gr. e il post 1400 grmaaa,ke bella con i cerki bianki!!!!ma ke modello di spank sono,ce ne dovrebbero essere 3 se non erro,questi sono i più bastardi da discesa??????o-o
potevi farli solo con il bordo nero,oppure celeste come il telaio,mamma mia quanto sarebbero superfescion!!!!!!!!:-?Le scritte SPANK erano in un verdino orribile e io le ho fatte nere che è moolto meglio
Si si, verdini spaccavo proprio..lo stomaco di tutti..potevi farli solo con il bordo nero,oppure celeste come il telaio,mamma mia quanto sarebbero superfescion!!!!!!!!:-?
cmq ripeto,con i cerki verdi,spaccavi più di tutti
sò gusti....Si si, verdini spaccavo proprio..lo stomaco di tutti..
personalmente non piacciono le kona cmq bella bigaoggi è arrivata la nuova bimba prima avevo la kona stinky supreme ed ora :
Bhe che dire, una scelta azzeccata, un attacco manubrio all'altezza del pilota!!!!!ecco la mia chappa dove il cambio forca...
l'attacco manubrio era provvisorio... ho montato il funn pippa (sempre bianco)