Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
[BOBBYES30] ...senza reni non devi neanche fare la fatica di respirare...

davvero? molto interessante... ma poi come faccio ad assumere thc? ;-)
tornando sulle bici, caro BOBBYES30, posso farmi gli affari tuoi?
il toy4 e la bitch: cambi il telaio x materiale e geometrie?
sono attanagliato da questo oscuro dilemma...

allora, numero 1 la cambio per il colore :sborone:
numero 2 per le geometrie, numero tre perché l'alluminio e la costruzione del telaio del toy mi stavano distruggendo il fisico, saltano anche le otturazioni quando droppi con una putrella così, hai visto che roba il confronto, e poi l'acciaio della bitch spero che fletta un pelino per permettere alle mie articolazioni e giunture di resistere almeno fino ai 50... così ho ancora 10 anni davanti per strettare...

oink o-o
 
V

vikvik

Ospite
le mie due ,il gemini e la stump sono troppo normali quella di mio figlio invece è un pò più originale....
 

Allegati

  • gt.JPG
    gt.JPG
    57,1 KB · Visite: 80

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[BOBBYES30] ... l'alluminio e la costruzione del telaio del toy mi stavano distruggendo il fisico, saltano anche le otturazioni quando droppi con una putrella così

ciao BOBBYES30! bene o male è la storia dei miei 'dolori', forse perchè mi sa che siamo coetanei ;-)

sinora ho usato un cinelli hot rats 13" (ruote da 24"), che non è bello come il toy però è abbastanza putrelloso negli impatti... sto pensando all'acciaio, forcellini orizzontali x sspeed e una forca da 130, che poi con il mio peso in assetto diventa da 110...

aspettiamo recensione dettagliata della 'signora di malaffare'!!!
 

any

Biker popularis
19/7/06
51
0
0
nord Italy
Visita sito
il mio nuovo cancellone
http://img290.imageshack.us/my.php?image=versuszx6.jpg
versuszx6.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
freejazz ha scritto:
;... l'alluminio e la costruzione del telaio del toy mi stavano distruggendo il fisico, saltano anche le otturazioni quando droppi con una putrella così

ciao BOBBYES30! bene o male è la storia dei miei 'dolori', forse perchè mi sa che siamo coetanei ;-)

sinora ho usato un cinelli hot rats 13" (ruote da 24"), che non è bello come il toy però è abbastanza putrelloso negli impatti... sto pensando all'acciaio, forcellini orizzontali x sspeed e una forca da 130, che poi con il mio peso in assetto diventa da 110...

aspettiamo recensione dettagliata della 'signora di malaffare'!!!

la puttanona è ancora da finire, mancano alcune cosette e per ora ha le gomme nere, ma quando le rifarò il trucco pure le scarpe saranno rosa fucsia!!! stasera la porto sui viali per il primo giro di perlustrazione, sai, devo trovarle un posto non occupato da ucraine, nere, o albanesi...

Dopo la prima strettata seria pubblicherò la recensione

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo