Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
74
Opera (Mi)
Visita sito
Che dire raga abbiamo (io e lei) fatto solo 50 Km tra rodaggio e 2 discese a Oropa (la parte finale della Busancano). Le tarature sono quelle impostate da FreeBike ed è una meraviglia molto stabile e maneggevole. La forka si mangia gli ostacoli e il roco tiene stabile il posteriore: x le mie modeste capacità, và che è una strega ! :yeah!:

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Spettacolo! penso di aver assistito di sfuggita a parte dell'assemblaggio...

Nulla al caso, anche le tubazioni dei freni rosse! o-o

Ma il bash è bianco? se sì grande stile...

Eh già...credo allora di aver visto una bici simile alla tua oggi....:-)
Il bash non è ancora bianco...ma deve arrivare!!:-?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io avrei messo pipa manubrio bianca con manubrio rosso, tocco di gran style, e poi il bash bianco con viti anodizzate rosse, infine pedali bianchi con pedivelle rosso fuoco,allora sì che parliamo di una vera sciccheria...!!!
e i cerchiazzi: bianchi pure loro...

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ciao, l'ancillotta l'ho venduto completa di j.t. a un mio amico. E' rimasta in famiglia comunque. : )
Adesso solo cannondale e un toy in arrivo :|

Ciao ciao

per il TOY IV ho molti dubbi, non riesco a separarmene, sto piangendo in questo momento davanti al pc della mia ragazza, non riesco a partire con lo smontaggio... :cry: ce l'ho qui in salotto, sul pavimento, con gli attrezzi pronti, ma proprio non riesco... :cry:
solo che di fianco c'è già la puttanona rosa pronta per il montaggio!! (in senso letterale... eh), BITCH NS-BIKE...

mo' vedo se riesco a non commuovermi e partire con la distruzionee lo smembraggio!
oink :cry:

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
io avrei messo pipa manubrio bianca con manubrio rosso, tocco di gran style, e poi il bash bianco con viti anodizzate rosse, infine pedali bianchi con pedivelle rosso fuoco,allora sì che parliamo di una vera sciccheria...!!!
e i cerchiazzi: bianchi pure loro...

oink o-o

...X la pipa manubrio sono stato indeciso fino all'ultimo se bianca o rossa...ma la hope rossa è bellissima...lavorata dal pieno super strong e leggera(165g) e poi è abbinata ai mozzi!!! :-)
Il bash bianco è in arrivo...le vite anodizzate vediamo...
X i cerchi bianchi avrei dovuto rinunciare al tubeless...per ora va bene così!!!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[itreb] ...la mia Iron Horse 7Point rosso fuoco!

wow, veramente bella! con la 66 come si comporta?
quasi sicuramente sarà il mio prossimo acquisto... o la totem.... boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo