Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
Che dire raga abbiamo (io e lei) fatto solo 50 Km tra rodaggio e 2 discese a Oropa (la parte finale della Busancano). Le tarature sono quelle impostate da FreeBike ed è una meraviglia molto stabile e maneggevole. La forka si mangia gli ostacoli e il roco tiene stabile il posteriore: x le mie modeste capacità, và che è una strega ! :yeah!:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Spettacolo! penso di aver assistito di sfuggita a parte dell'assemblaggio...

Nulla al caso, anche le tubazioni dei freni rosse! o-o

Ma il bash è bianco? se sì grande stile...

Eh già...credo allora di aver visto una bici simile alla tua oggi....:-)
Il bash non è ancora bianco...ma deve arrivare!!:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io avrei messo pipa manubrio bianca con manubrio rosso, tocco di gran style, e poi il bash bianco con viti anodizzate rosse, infine pedali bianchi con pedivelle rosso fuoco,allora sì che parliamo di una vera sciccheria...!!!
e i cerchiazzi: bianchi pure loro...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ciao, l'ancillotta l'ho venduto completa di j.t. a un mio amico. E' rimasta in famiglia comunque. : )
Adesso solo cannondale e un toy in arrivo :|

Ciao ciao


per il TOY IV ho molti dubbi, non riesco a separarmene, sto piangendo in questo momento davanti al pc della mia ragazza, non riesco a partire con lo smontaggio... :cry: ce l'ho qui in salotto, sul pavimento, con gli attrezzi pronti, ma proprio non riesco... :cry:
solo che di fianco c'è già la puttanona rosa pronta per il montaggio!! (in senso letterale... eh), BITCH NS-BIKE...

mo' vedo se riesco a non commuovermi e partire con la distruzionee lo smembraggio!
oink :cry:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
io avrei messo pipa manubrio bianca con manubrio rosso, tocco di gran style, e poi il bash bianco con viti anodizzate rosse, infine pedali bianchi con pedivelle rosso fuoco,allora sì che parliamo di una vera sciccheria...!!!
e i cerchiazzi: bianchi pure loro...

oink o-o

...X la pipa manubrio sono stato indeciso fino all'ultimo se bianca o rossa...ma la hope rossa è bellissima...lavorata dal pieno super strong e leggera(165g) e poi è abbinata ai mozzi!!! :-)
Il bash bianco è in arrivo...le vite anodizzate vediamo...
X i cerchi bianchi avrei dovuto rinunciare al tubeless...per ora va bene così!!!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[itreb] ...la mia Iron Horse 7Point rosso fuoco!

wow, veramente bella! con la 66 come si comporta?
quasi sicuramente sarà il mio prossimo acquisto... o la totem.... boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo