Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Nuovo mezzo da fr....ordinato più di un mese fa e ora pronto ad ogni maltrattatmento:
sx1.jpg

bellissima....quanto l'hai pagata??????? e quanto pesa???? :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
http://imageshack.us


posto la foto della mia nuova a-line finita di montare ieri cosa ne dite?


un'altra Norco!! evvai...

PS. quanto ti è venuta pesante? la mia VPS DH 2006 starà sui 24 chili...
ma io ci monto cerchiazzi Double Wide mimetici e gomme da 2,8 Michelin da 1,500 grammi l'una! le foto le trovi in questo topic, dalle parti dell'inizio..

oink o-o
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
bobbyes ho visto tempo fa che anche tu hai una norco , aspettavo una tua risposta alla foto della mia bike, ho finito di montarla ieri sera e non sono riuscito nemmeno a dare un colpo di pedale.
fammi sapere come ti trovi con la tua le tue impressioni anche in mp se vuoi.
ciao
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
va benone, con le due regolazioni sulle biellette cambi la corsa tra 8,3" e 10" dh e con la regolazione alta dell'ammo apri o chiudi l'angolo di sterzo, quindi uan bici da dh pura o da freeride pesante, a seconda di come ti alzi... infine la trovo bilanciatissima sui salti e molto stabile in velocità, ultima cosa la nuova 07 l'anno alleggerita un chilo e mezzo solo nel telaio, il che non guasta, visto che questa è molto pesante, indistruttibile, ma è pesantina, e se cerchi velocità nele gare si sente tutto il peso nei rilanci e nella guida sullo stretto... a me non importa, la uso solo per divertirmi, e più è pesante e meglio sta dove la metto....

oink o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
la bike di darren berrecloth in roam nela zona north shore...ma il telaio lo fanno solo di quel colore????

Che sia la bici di darren bere%64£ non mi importa un'accidenti.
Prima di scegliere l'sx trail ho provato ( e sto ancora provando:mrgreen: ) una marea di bici da fr e da dh. Per il mio utilizzo ed il mio modo di andare in bici ho trovato questa una delle migliori (badando anche al prezzo......altrimenti....)

Se compri solo telaio il colore è questo. In Italia vendono anche la bici già montata (non benissimo) e in quel caso il telaio è grigio/nero.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non è proprio un mezzo da freeride puro....diciamo un freeride vecchia maniera dove si sale a pedali e poi si abbassa la sella e ci si sfoga in discesa...a prescindere, me la godo da dio...eccola quà la mia CappuccettoRosso FXR

fxrxq2.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
veramente molto bella! le prossime foto, però, faccela vedere bella sporca... eh eh:°°(:


Grazie!! Nella foto era intonsa, perfettamente nuova. Sarà la nuova bici che uso per fare la guida di fr. Quindi nei periodi di punta un 7000/8000 m di dislivello negativo a settimana se lì fa tutti. Vedrai....fango...vernice saltata...pezzi rotti.....
o-o

@LUCAS.04: avid juicy 7. Ero dubbioso tra questi e i Formula, ma a parte il rumore preferisco la frenata degli avid.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo