Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ho la totem a molla sulla biga nuova e ti assicuro che funge alla grande (peccato x il costo)

Eh già...il problema della totem è proprio il costo e ti dirò a me esteticamente piaciono di più le marza...
Al di la di questo la 66 va bene...devo ancora capire se ha problemi alla cartuccia ATA o meno ma venendo da una Z1 e una manitou sherman...questa è tutto un altro pianete!! o-o
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[itreb] ...il problema della totem è proprio il costo...
beh, sui costi...

essendomi avanzato un rene, dopo l'acquisto della 7point, pensavo di investirlo per la forca ;-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
[itreb] ...il problema della totem è proprio il costo...
beh, sui costi...

essendomi avanzato un rene, dopo l'acquisto della 7point, pensavo di investirlo per la forca ;-)

Beh l'investimento vale la pena...la mia ha cambiato faccia appena montata la 66...oltre che in estetica anche in funzionamento generale!!!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[itreb] ...la mia ha cambiato faccia appena montata la 66...

immagino! io ho su la stance flow di serie e 150mm sono proprio pochi con quel 'didietro'...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma tornando IN TOPIC, ecco le fotine appena fatte del montaggio finito ora ora in questo preciso momento nel salotto di casa della mia girl (cinque minuti fa, il tempo di fare le foto...) della mia nuova puttanona rosa: se torna in questo momento, la mia ragazza mi uccide!!, il pavimento è cosparso di attrezzi, grasso e polver di fango secco triturato...




particolare manubrio (culo maiale..)
(faccia maiale...)

la macchinetta foto era scarica, per questo alcune sono sfuocatissime, mi si spegneva il display e non potevo mettere a fuoco..

oink o-o

PS: in terra il telaio del TOY IV pronto per la spedizione al forumendolo che se l'è aggiudicato dopo tanti sacrifici... :cry: :cry:
mi sa che glielo sego in un punto che non si veda, non posso vederlo in mano ad un altro! :cry:
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[BOBBYES30] ...senza reni non devi neanche fare la fatica di respirare...

davvero? molto interessante... ma poi come faccio ad assumere thc? ;-)

tornando sulle bici, caro BOBBYES30, posso farmi gli affari tuoi?
il toy4 e la bitch: cambi il telaio x materiale e geometrie?
sono attanagliato da questo oscuro dilemma...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.867
2.786
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bella la Saxo tamarra VTS sullo sfondo......

Assetto paiura!

:-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ma tornando IN TOPIC, ecco le fotine appena fatte del montaggio finito ora ora in questo preciso momento nel salotto di casa della mia girl (cinque minuti fa, il tempo di fare le foto...) della mia nuova puttanona rosa: se torna in questo momento, la mia ragazza mi uccide!!, il pavimento è cosparso di attrezzi, grasso e polver di fango secco triturato...




particolare manubrio (culo maiale..)
(faccia maiale...)

la macchinetta foto era scarica, per questo alcune sono sfuocatissime, mi si spegneva il display e non potevo mettere a fuoco..

oink o-o

PS: in terra il telaio del TOY IV pronto per la spedizione al forumendolo che se l'è aggiudicato dopo tanti sacrifici... :cry: :cry:
mi sa che glielo sego in un punto che non si veda, non posso vederlo in mano ad un altro! :cry:


bella la tua nuova porcellina....:-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
[itreb] ...la mia ha cambiato faccia appena montata la 66...

immagino! io ho su la stance flow di serie e 150mm sono proprio pochi con quel 'didietro'...
:nunsacci: io sulla sx trail ho la junior t doppia piastra,che và superbenissimo.Ma tutti mi dicono di mettere la 66....Ma sta 66 lavorerà bene come la j t ???? :nunsacci:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
wow!!!!!!!! spettacolare...una delle bike che amo di più :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo