Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019


Già, è vero gran bella bigazza anke la tua; io infatti ero indeciso se passare alla Demo 9 o alla Norco Shore '05 come la tua; poi ho optato x la demo, + che altro poichè ho trovato un'occasione sul mercatino dell'usato e non potevo certo farmela sfuggire!!!!

Cmq complimenti anke a te...;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grazzie grazzie... è una bici che da enormi soddisfazioni nello stretto e nel ripido tecnico.. infatti se vedi la foto è chiusissima di angolo sterzo... ovvio che si può aprire e farla diventare più "umana", ma se impari a guidare così ti divertirai sempre un sacco perchè è un bisturi nei cambi di direzione.. e questo para le chiappe spesso e volentieri quando esci male da una curva. Poi in velocità ci fa la mano.. è come sciare a bomba con i Bigfoot.. acquisti una grande centralità e sensibilità, e quando è il momento di saltare sei tranquillo che non ti trovi sbilanciato.
Per contro pesa 22kg.. ma a dire la mia non amo le nuove bici da FR pesante come la shore 2006..ci fai le stesse cose, ma sembra di non avere nulla tra le mani.. quando ti abitui ai cancelloni poi non torni indietro (almeno per me-attualmente).

Cmq la tua demo è uno spettacolo, mi fan godere i disegno tribali.. ma son fatto col laser o sono adesivi?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Che cos'è il WD40???


Lubrificante antiossidante sbloccante.. credo che vada bene anche per i contatti elettrici..

..è la "Prep" (sai cos'è, no? la crema che va bene per tutto....)dei lubrificanti.. :))):

WD40.gif
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
attenti che i tappini in allumnio da supermercato si ossidano facilmente attaccati alle valvole (esperienza personale!, li avevo messi rossi nel mio pick-up L200, e mi son trovato in Austria allo slopestyle di Saalbach con le gomme un pelo sgonfie da controllare, impossibilitato a farlo, causa tappini praticamente incollati alle valvole tubless!!! una volta tornato in Italia ho dovuto cambiare tutte e quattro le valvole perché anche il gommista non riusciva a toglierli, erano praticamente saldati!!!) anche provando con le pinze non venivano, anzi, usciva l'aria dalla base del cerchio perché si torceva la valvola sul cerchio, ma il tappo non veniva!!!

oink o-o

stessa esperienza...fra l'altro si scoloriscono in fretta...:cry:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Posta la tua... l'hai già personalizzata? io rispetto alla foto ho cambiato la sella, ho messo una FUNN.. solo che lo scafo è troppo piccolo per il mio culone.. :sborone:

O sta su la chiappa destra, o quella sinistra.. entrambe è impossibile.. è come avere un paio di motande strette che ti si infilano sempre in mezzo al c..o... ahaha

Gia postata, non te ne sei accorto? pag.25 n 496:sculacci:
Per adesso ho cambiato la Kenda ant. che mi scappava troppo, specialmente sull'umido, ho messo una gazza 2.6, cosi l'ho fatta diventare ancora un pò più pesante, he he he:free:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E' sempre bella.. ma come mai il nastro adesivo nero sul castello reggisella? Per ripararla dai graffi?
E l'aletta parafango del mono funziona? quando salti non interferisce con il tubo sella?

Mi è arrivata cosi, chi la utilizzava prima era un maniaco (nel senso buono), neanche un graffio, ha messo sia il nastro nero che il parafango, che funziona perfettamente, non interferisce e se anche lo facesse è di gomma morbida.:prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi è arrivata cosi, chi la utilizzava prima era un maniaco (nel senso buono), neanche un graffio,

l'ha usata pochissimo si vede.. magari in pianura.. ahaha

il parafango, che funziona perfettamente, non interferisce e se anche lo facesse è di gomma morbida.:prost:
quello devo studiarlo pure io.. fa solo bene al Fox e poi stilisticamente è davvero carino
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
La mia full per downhill e fr pesante
http://img95.imageshack.us/my.php?image=im0022420rv.jpg

la mia front x street
http://img487.imageshack.us/my.php?image=toyiv7nn.jpg


la mia full per fr pedalato... (devo metterci la 66 al posto della 888)
http://img527.imageshack.us/my.php?image=rm70rg.jpg


oink :sborone:


e le mie ve le sieti scordati??? fra poco posterò le due nuove arrivate in casa BOBBYES: BITCH rosa purcello al posto del TOY IV x street e FRW Seversky per free leggero e cross crauty :bleah: scambiata con l'RM7 in permuta vantaggiosa per ANDRE IBA!!!...

oink :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo