Proprio perchè sono in alluminio o meglio in lega di alluminio si ossidano, sopratutto se l'anodizzazione del tappo viene eseguita prima di fare la filettatura del tappo stesso.
Metterci un po' di WD40 prima di avvitare servirebbe a qualcosa?
Proprio perchè sono in alluminio o meglio in lega di alluminio si ossidano, sopratutto se l'anodizzazione del tappo viene eseguita prima di fare la filettatura del tappo stesso.
Metterci un po' di WD40 prima di avvitare servirebbe a qualcosa?
Che cos'è il WD40???
attenti che i tappini in allumnio da supermercato si ossidano facilmente attaccati alle valvole (esperienza personale!, li avevo messi rossi nel mio pick-up L200, e mi son trovato in Austria allo slopestyle di Saalbach con le gomme un pelo sgonfie da controllare, impossibilitato a farlo, causa tappini praticamente incollati alle valvole tubless!!! una volta tornato in Italia ho dovuto cambiare tutte e quattro le valvole perché anche il gommista non riusciva a toglierli, erano praticamente saldati!!!) anche provando con le pinze non venivano, anzi, usciva l'aria dalla base del cerchio perché si torceva la valvola sul cerchio, ma il tappo non veniva!!!
oink o-o
Cmq la tua demo è uno spettacolo, mi fan godere i disegno tribali.. ma son fatto col laser o sono adesivi?
azz pensavo fossero laserate come sulle Hellsworth.. che roba .. però così Specy avrebbe aumentato i prezzi di un botto... o-onono, sono semplici adesivi.....o-o
Posta la tua... l'hai già personalizzata? io rispetto alla foto ho cambiato la sella, ho messo una FUNN.. solo che lo scafo è troppo piccolo per il mio culone..
O sta su la chiappa destra, o quella sinistra.. entrambe è impossibile.. è come avere un paio di motande strette che ti si infilano sempre in mezzo al c..o... ahaha
E' sempre bella.. ma come mai il nastro adesivo nero sul castello reggisella? Per ripararla dai graffi?
E l'aletta parafango del mono funziona? quando salti non interferisce con il tubo sella?
E' sempre bella.. ma come mai il nastro adesivo nero sul castello reggisella? Per ripararla dai graffi?
E l'aletta parafango del mono funziona? quando salti non interferisce con il tubo sella?
Mi è arrivata cosi, chi la utilizzava prima era un maniaco (nel senso buono), neanche un graffio,
quello devo studiarlo pure io.. fa solo bene al Fox e poi stilisticamente è davvero carinoil parafango, che funziona perfettamente, non interferisce e se anche lo facesse è di gomma morbida.
ecco il mio cancello....
Bella la "ciaparatt" (ehehe storpiatura del nome originale). In pratica è la baby scream... un'altra da Fr tosto ma non massiccio.
La mia full per downhill e fr pesante
http://img95.imageshack.us/my.php?image=im0022420rv.jpg
la mia front x street
http://img487.imageshack.us/my.php?image=toyiv7nn.jpg
la mia full per fr pedalato... (devo metterci la 66 al posto della 888)
http://img527.imageshack.us/my.php?image=rm70rg.jpg
oink