Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ruote_transition_012.jpg
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si esatto..una bolta l'ho contattati e mi han detto che stavano aspettando il filo sottile per far le molle da forca.

però ora devo valutare,se arrivano i soldi dall'FCI di sicuro la compro,tanto poi rivendendo questa alla fine la spesa sarà al massimo di 4/500€

per quanto riguarda la sella,ne ho un'altra di scorta della seconda bici da xc che ho smantellato..cmq questa ha il carrello in titanio ed è discretamente robusta,ho già preso un sacco di legne sia qui che sulla bici xc dov'era prima.

beh,c'è anke da dire ke forse peso come 2 te:smile:,quindi se non ti si aprono i chapet puoi andare tranquillo:smile:

una delle + leggere?!?!?la mia deve essere la PIU' leggera:arrabbiat:

:smile:beh,diamo a cesare quel ke è di cesare:smile:


PS:a luca:molto bello l'accostamento,avevo visto anke un bottlerocket così,veramente ben riuscita....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
infatti manco io....
facessi la coppa del mondo....e mi danno tutti i pezzi gratis.....
forse forse....l'alleggerirei pure....tanto se scasso qlcs...arriva il ricambio...
ma così....bho....devo pesare il mio vp free....è venuto abbastanza leggero ma involontariamente...ho solo preso i pezzi ke mi piacevano di + senza badare a nessun fattore...eehheeheh
grande hoibo...anche io la penso come te...kg +, kg -...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
evvvabbbbèèèèè,ke c'entra,allora bisogna stabilire una graduatoria di bravura x potersi permettere parti speciali x la biga........se arrivo sopra a 1 minuto dal primo a sestola non mi posso prendere la boxxer wc e i particolari in carbonio?!?!ma dai,ogni tanto sta roba....ognuno con i propri soldi fa quel ke vuole.:il-saggi:

PS:e poi ki ti dice ke hero non riesce a sfruttare i vantaggi avuti dall'alleggerimento della biga?!?!?!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
evvvabbbbèèèèè,ke c'entra,allora bisogna stabilire una graduatoria di bravura x potersi permettere parti speciali x la biga........se arrivo sopra a 1 minuto dal primo a sestola non mi posso prendere la boxxer wc e i particolari in carbonio?!?!ma dai,ogni tanto sta roba....ognuno con i propri soldi fa quel ke vuole.:il-saggi:

PS:e poi ki ti dice ke hero non riesce a sfruttare i vantaggi avuti dall'alleggerimento della biga?!?!?!

no no vabbè è ovvio...uno coi soldi proprio fa quello ke vuole ci mankerebbe...
io non capisco la cosa spasmodica di togliere anke solo 100-200g ad una bici...ke credo non facciano certo tutta sta differenza....o mi sbaglio?
 

Mitzkal

Biker augustus
Dipende da dove li togli.

Comunque per provare la differenza basta munirsi di zavorra da 2 etti e provare ad attaccarla ogni discesa in un punto diverso della bici, poi ci si rende conto della differenza, se ci fosse e secondo me c'è ;-)

Però alle ruote, dove è più fondamentale togliere peso, non ci sono tanti modi per attaccare una zavorra senza fare casini :-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ahuamhauhauahua
ma secondo me si deve essere anke bravi ed esperti x capirne e sentirne la differenza...
a me non cambierebbe sicuramente niente....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

tutto dipende da come vai...se vai giù come uno schiaccia sassi,la differenza non la senti.
se vai giù cercando le traiettorie giuste per andare di + e soprattutto se sai muoverti sulla bici e sai muovere la bici,la differenza tra una bici da dh di 16/17 ed una di 19/20 la senti.
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Ma si dai ragazzi...personalmente nemmeno io sono un maniaco del peso della Bike ... i KG li guadagno col peso del mio corpo al carbonio (hihihihhihi) ...!!!
Però dai nessun problema se alcuni di noi sono fanatici del peso sulle bici FR-DH! Se si hanno le possibilità economiche, voglia, interesse,etc... FANNO BENISSIMO!
Pure io se potessi mi farei una bici STRAFIGALEGGERISSIMA...invece non potendo mi gusto la mia BELLISSIMA (modesto...) e nuovissima GIANT GLORY 1 da 20kg che avete visto in foto qualche messaggio fa (e ringrazio che mi ha fatto i complimenti!)!!

Quindi...niente "polemiche", ...ma vogliamo vedere delle fighissime BICICLETTONE (come la intense puffosa :-) ) ! Quindi postate le vostre bellissime bici...!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eheheheheh
sisi hai ragione...ma io non polemizzavo...figuriamoci! ;-)

lo skiacciasassi forse è poco x me.....credo ke se potessero parlare le mie bici...urlerebbero dal dolore ogni volta ke ci salgo sopra....
1,85x110kg tutto bardato.....porelle.....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
eheheheheh
sisi hai ragione...ma io non polemizzavo...figuriamoci! ;-)

lo skiacciasassi forse è poco x me.....credo ke se potessero parlare le mie bici...urlerebbero dal dolore ogni volta ke ci salgo sopra....
1,85x110kg tutto bardato.....porelle.....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

E madonna!
Peso 5 kg in più della META' di te....
Quindi mi viene spontanea una domanda...visto che si parla di bici che pesano due o tre kg in meno di altre (magari lo stesso modello...stesso telaio...)...mi chiedo quanto conti il peso del biker legato alle stesse problematiche del peso della bici! Nel senso...si dice che magari 2-3 kg in meno aiutino la maneggevolezza della bici...ma 10-20-30 kg di differenza sul peso corporeo cosa comportano!???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo