si esatto..una bolta l'ho contattati e mi han detto che stavano aspettando il filo sottile per far le molle da forca.
però ora devo valutare,se arrivano i soldi dall'FCI di sicuro la compro,tanto poi rivendendo questa alla fine la spesa sarà al massimo di 4/500€
per quanto riguarda la sella,ne ho un'altra di scorta della seconda bici da xc che ho smantellato..cmq questa ha il carrello in titanio ed è discretamente robusta,ho già preso un sacco di legne sia qui che sulla bici xc dov'era prima.
una delle + leggere?!?!?la mia deve essere la PIU' leggera
grande hoibo...anche io la penso come te...kg +, kg -...infatti manco io....
facessi la coppa del mondo....e mi danno tutti i pezzi gratis.....
forse forse....l'alleggerirei pure....tanto se scasso qlcs...arriva il ricambio...
ma così....bho....devo pesare il mio vp free....è venuto abbastanza leggero ma involontariamente...ho solo preso i pezzi ke mi piacevano di + senza badare a nessun fattore...eehheeheh
Le parole toglierebbero lo sguardo da tanto splendore..........( credo di non averlo detto neanche per una donna)
evvvabbbbèèèèè,ke c'entra,allora bisogna stabilire una graduatoria di bravura x potersi permettere parti speciali x la biga........se arrivo sopra a 1 minuto dal primo a sestola non mi posso prendere la boxxer wc e i particolari in carbonio?!?!ma dai,ogni tanto sta roba....ognuno con i propri soldi fa quel ke vuole.
PS:e poi ki ti dice ke hero non riesce a sfruttare i vantaggi avuti dall'alleggerimento della biga?!?!?!
ahuamhauhauahua
ma secondo me si deve essere anke bravi ed esperti x capirne e sentirne la differenza...
a me non cambierebbe sicuramente niente....
eheheheheh
sisi hai ragione...ma io non polemizzavo...figuriamoci!
lo skiacciasassi forse è poco x me.....credo ke se potessero parlare le mie bici...urlerebbero dal dolore ogni volta ke ci salgo sopra....
1,85x110kg tutto bardato.....porelle.....