Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Si c'era anche un venditore su e-bay che vendeva la modifica...in pratica si tratta solo di prendere il ricambio della cartuccia solo-air della wc e metterla nella team...ed il gioco è fatto...la difficoltà sta nel fato che amg come distributore non credo possa vendere "troppe" cartuccie solo air...e solo alcuni negozianti lo fanno...o-o
per i pezzi di ricambio non ho problemi a reperirli ,però ho notato che anche lo stelo non è lo stesso quindi la spesa aumenta...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
no no lo stelo è lo stesso ci sono un po' di ragazzi di verona che l'hanno fatto con le race.. perciò via di risparmio...contatta todesco moto di affi
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sisi anke io stavo per dire ke su ebay c'è un tizio ke vende tutto il pompante della air...
e confermo anke io ke è tutto uguale...basta sfilare la molla e montare il nuovo sistema solo air....
cmq io la sto usando la boxxer wc...sono alla 2 uscita e devo dire ke è uno spettacolo...leggerissima....unica cosa...venendo da una 888 mi trovo un pokino in difficoltà...devo ancora settarla come si deve....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
cmq non sarebbe male neanche riuscire a farsi fare una molla in titanio

c'è un negozio dalle parti di bologna ke lo fa x gli ammo,non so x le forke,mi sembra bikextreme o qualcosa del genere,però gli devi spedire la tua molla....

PS:complimenti x la biga,con la boxxer ad aria credo sarebbe una delle glory più leggere in circolazioneo-o.ah,anke a me piacciono molto le dh con le selle da xc,ma potresti piegarla,io ho piegato una sdg bel air.......
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
c'è un negozio dalle parti di bologna ke lo fa x gli ammo,non so x le forke,mi sembra bikextreme o qualcosa del genere,però gli devi spedire la tua molla....

PS:complimenti x la biga,con la boxxer ad aria credo sarebbe una delle glory più leggere in circolazioneo-o.ah,anke a me piacciono molto le dh con le selle da xc,ma potresti piegarla,io ho piegato una sdg bel air.......
si esatto..una bolta l'ho contattati e mi han detto che stavano aspettando il filo sottile per far le molle da forca.

però ora devo valutare,se arrivano i soldi dall'FCI di sicuro la compro,tanto poi rivendendo questa alla fine la spesa sarà al massimo di 4/500€

per quanto riguarda la sella,ne ho un'altra di scorta della seconda bici da xc che ho smantellato..cmq questa ha il carrello in titanio ed è discretamente robusta,ho già preso un sacco di legne sia qui che sulla bici xc dov'era prima.

una delle + leggere?!?!?la mia deve essere la PIU' leggera:arrabbiat:
vorrà dire che metterò i cerchi 819 come fece steve peat sulla orange da 16 kg...così son altri 3 etti in meno...
sto scherzando ovviamente...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
infatti manco io....
facessi la coppa del mondo....e mi danno tutti i pezzi gratis.....
forse forse....l'alleggerirei pure....tanto se scasso qlcs...arriva il ricambio...
ma così....bho....devo pesare il mio vp free....è venuto abbastanza leggero ma involontariamente...ho solo preso i pezzi ke mi piacevano di + senza badare a nessun fattore...eehheeheh
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
infatti manco io....
facessi la coppa del mondo....e mi danno tutti i pezzi gratis.....
forse forse....l'alleggerirei pure....tanto se scasso qlcs...arriva il ricambio...
ma così....bho....devo pesare il mio vp free....è venuto abbastanza leggero ma involontariamente...ho solo preso i pezzi ke mi piacevano di + senza badare a nessun fattore...eehheeheh
perché secondo te ho + probabilità di scassare qualcosa?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Non ricominciamo con la vecchia storia che i pezzi leggeri sono meno robusti!
Non è vero, sono solo più cari, ma noi non vogliamo fare i conti in tasca a nessuno,
vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo