Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
come 17,7 Hero ? Allora quella di Giacomo non può essere a 20 !
Hai unA boxxer in titanio ?
senza offesa per la bici di giacomo che a vederla è tutta di serie,la mia ha tutti i pezzi qualitativamente superiori e + leggeri(a parte il telaio che se non sbaglio pesa 500gr di meno)

la glory 1 ad esempio non ha cambio x.0 gabbia corta,manubrio e reggisella in carbonio pedali in magnesio con asse in titanio,molla dell'ammo in titanio ecc ecc
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
senza offesa per la bici di giacomo che a vederla è tutta di serie,la mia ha tutti i pezzi qualitativamente superiori e + leggeri(a parte il telaio che se non sbaglio pesa 500gr di meno)

la glory 1 ad esempio non ha cambio x.0 gabbia corta,manubrio e reggisella in carbonio pedali in magnesio con asse in titanio,molla dell'ammo in titanio ecc ecc


Si si la mia è di serie...ma devo ancora pesarla effettivamente! Lo farò...promesso!
Davvero leggera la tua, madonna certo che quasi 3kg in meno con una doppia piastra è davvero un bel risparmio!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-

823 con mozzi hope e raggi sfinati ?! .. :omertà: ..... :mrgreen:

... e bravo gabri .. se continui così dovrai zavorrarla per tenerla a terra :smile:

comunque scendi sotto i 17,5 già solo cambiando guarnitura ... e per la boxxer WC .... hai considerato di montare il kit "solo air" per modificare la tua team ?! .. stesso risultato .. identico peso ... grosso risparmio ...

o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
823 con mozzi hope e raggi sfinati ?! .. :omertà: ..... :mrgreen:

... e bravo gabri .. se continui così dovrai zavorrarla per tenerla a terra :smile:

comunque scendi sotto i 17,5 già solo cambiando guarnitura ... e per la boxxer WC .... hai considerato di montare il kit "solo air" per modificare la tua team ?! .. stesso risultato .. identico peso ... grosso risparmio ...

o-o
la guarnitura mi deve arrivare,forse son anche 2 etti in meno...però ho calcolato anche i 75 gr in + per il vivid ed i 120 per il lattice.
al momento i raggi sono i spaim strong.ma appena ho voglia le smonto e le rimonto con i cxray...-180gr...

kit solo air?!?!?dove?come?azz mi mancava questa...
devo prendere il ricambio originale rock shox?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
la guarnitura mi deve arrivare,forse son anche 2 etti in meno...però ho calcolato anche i 75 gr in + per il vivid ed i 120 per il lattice.
al momento i raggi sono i spaim strong.ma appena ho voglia le smonto e le rimonto con i cxray...-180gr...

kit solo air?!?!?dove?come?azz mi mancava questa...
devo prendere il ricambio originale rock shox?


... non so bene dove si possa recuperare sto kit .. ma ho sentito che costa grossomodo 150€ .. prova ad informarti da AMG ... in pratica nello stelo sx sostituisci la molla con la cartuccia solo air .. compreso il tappo con annessa la valvola ..... a me ne avevano parlato ma nonostante il risparmio di peso l'aria non mi convince proprio ... per questo avevo preso la team .. proprio per il molla olio

invece 'sti cxray che tipo di raggi sono ?! .. rispetto ai dt 2.0-1.8 quanto risparmierei di peso ?!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
la guarnitura mi deve arrivare,forse son anche 2 etti in meno...però ho calcolato anche i 75 gr in + per il vivid ed i 120 per il lattice.
al momento i raggi sono i spaim strong.ma appena ho voglia le smonto e le rimonto con i cxray...-180gr...

kit solo air?!?!?dove?come?azz mi mancava questa...
devo prendere il ricambio originale rock shox?

ciao Hero,con quelle ruote,che ho anche io,che lunghezza di raggi cx ray ci vogliono??i nippli che ho su vanno bene??secondo te sono meglio dei dt 2-1.8-2 o pagano in fatto di affidabilità???
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
i cx ray sono raggi piatti.sono i + leggeri(pesano poco meno dei 2/1.5/2 e cioé circa 60 gr in meno(30 gr a ruota) rispetto ai 2/1.8/2.in compenso costano 160€
la lunghezza è la stessa.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
... non so bene dove si possa recuperare sto kit .. ma ho sentito che costa grossomodo 150€ .. prova ad informarti da AMG ... in pratica nello stelo sx sostituisci la molla con la cartuccia solo air .. compreso il tappo con annessa la valvola ..... a me ne avevano parlato ma nonostante il risparmio di peso l'aria non mi convince proprio ... per questo avevo preso la team .. proprio per il molla olio

invece 'sti cxray che tipo di raggi sono ?! .. rispetto ai dt 2.0-1.8 quanto risparmierei di peso ?!
ma conosci qualcuno che lo ha fatto?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ma conosci qualcuno che lo ha fatto?

Si c'era anche un venditore su e-bay che vendeva la modifica...in pratica si tratta solo di prendere il ricambio della cartuccia solo-air della wc e metterla nella team...ed il gioco è fatto...la difficoltà sta nel fato che amg come distributore non credo possa vendere "troppe" cartuccie solo air...e solo alcuni negozianti lo fanno...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo