Mi Sapresti Dire Quel Verde Che Ral è?
non ho idea della corrispondenza ral.. comunque tieni in considerazione che è brillantinato.
qui ci sono le tabelle colore di mde... http://www.mdebikes.com/colors/MDEBIKES FRAME COLORS.htm
Mi Sapresti Dire Quel Verde Che Ral è?
Madonna che bici diiiimmmmmmeeeeeeeXXXXdaaaaaa
Bella saddest! mi sembra tu sia diventato un pò troppo amante del bianco.. se osi criticare ancora una volta qualcuno che prende qualcosa di bianco ti massacro..
bella cmq!!!
Ps. ti ucciderò ricordatelo... muahahhahahahahah
col gonfia e ripara sotto le chiappe?
e dillo a cosa ti serviva quella bomboletta su.....
si vede pure che è pronta all'uso.... hihihihihi
ed ora posto ancora la mia dopo un mini restyling estetico....
bella bestiola!A questo punto metto anche io la foto della mia fida destriera.. Dabby!
Ciao a tutti!!! :-?
E' NO CACCHIO!!!!! questa non è assolutamente una bici degna di questo nome.....non ha nemmeno un particolare bianco.....e non dirmi "gli adesivi".....quelli non contano!
PS ma l'hai cambiato il rocco?
ecco qua la mia nuova bestiola:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)
mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
quanto cazzo è bello il projectile!!!!!!!!prima o poi lo prenderò.....farò doppietta con la moab....A questo punto metto anche io la foto della mia fida destriera.. Dabby!
Ciao a tutti!!! :-?
Upgrade della mia socom.....
Attacco manubrio DMR Headstock Stem - Oversize - 31.8mm
Manubrio Funn FATBOY
Cerchi Dt swiss (completi) FR 2350
Avid Matchmaker (per mettere manettino e freno con un unico supporto)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Bike "infernale"[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
Bellissima Santre.. alla fine hai speso i soldoni e ti sei comprato le DT complete per avere la ruotona rossa... auguri!!!
Più che per il colore (che cmq era un grillo che avevo) l'ho fatto per il peso....
E devo dire che in azione si sente la differenza di peso guadagnata sulle ruote.
Solo che ogni pietrona che incontracvo avevo una stizza, se ne sentono molte sulla fragilità di questi cerchi!!!
eh guarda io li avevo sul vpfree... no comment
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?