Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
Lui ha la Glory Dh...Dopo averla ordinata gli è arrivata l'offerta di entrare a fare parte di un team, e dato che in un team tutti devono avere la stessa bici, ha deciso di accettare e di prendersi la bici del team...Ma non poteva più bloccare l'ordine della mitica Giant...Quindi deve vendere la glory per poter prendersi i soldi per acquistare la biga della squadra...ho detto bene ale socio...se ho sbagliato correggimi!
ciau


esatto...io ho provao l mde...e devo dire che la preferisco come guida rispetto alla glory, perchè è molto molto piu agile e si rilancia da dio!!!!!!

la glory ssendo anche piu pesante è un po' piu impaccita soprattutto nello stretto....

comuque il team è una cosa seria, e non è stato fatto per vendere mde, ma perchè si è scelta mde come bici per vari modi e la scelta era tra varie altre ottime bici.
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
esatto...io ho provao l mde...e devo dire che la preferisco come guida rispetto alla glory, perchè è molto molto piu agile e si rilancia da dio!!!!!!

la glory ssendo anche piu pesante è un po' piu impaccita soprattutto nello stretto....

comuque il team è una cosa seria, e non è stato fatto per vendere mde, ma perchè si è scelta mde come bici per vari modi e la scelta era tra varie altre ottime bici.

ma come vi ha contattato questo team???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo