Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
mah................speriamo solo che nel "male"
le paghiate al prezzo di costo no??

finisco OT: la bici la paghiamo pochissimo, paghiamo praticamente solo i componenti scontati, il team da anche l abbigliamento completo(maglia pantaloni casco protezioni) l allenatore il fotografo....il fotografo lo conoscete bene...è del forum....ora nn dico altro......ciauz
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
finisco OT: la bici la paghiamo pochissimo, paghiamo praticamente solo i componenti scontati, il team da anche l abbigliamento completo(maglia pantaloni casco protezioni) l allenatore il fotografo....il fotografo lo conoscete bene...è del forum....ora nn dico altro......ciauz
il team di andrea bruno....anchio ci avevo fatto un pensierino ma ora non ho cash....
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
finisco OT: la bici la paghiamo pochissimo, paghiamo praticamente solo i componenti scontati, il team da anche l abbigliamento completo(maglia pantaloni casco protezioni) l allenatore il fotografo....il fotografo lo conoscete bene...è del forum....ora nn dico altro......ciauz

non ci capisco + nulla...ti compri na giant da 4800euro poi devi vendrela per cambiare la bici e prender la bici team...poi scrivi che devi venderla perchè tuo padre non vuole spendere 10000euro in bici...mi sa che non è che la paghi così poco la bici team...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ciao a tutti! anch'io sono nella nuova squadra, non vedo cosa ci sia di strano in tutto questo..... allora spiego tutto...... non si è mica obbligati ad entrare nel team!, abbiamo fatto delle prova con la mde, ed è piaciuta a tutti, personalmente ne sono rimasto entusiasta!, la squadra è formata completamente da ragazzi dall'88 in su, e questo è un bene, oltre che avera andrea come allenatore, la squadra utilizza come bighe mde, la 69 e chi vuole il crab, proposte con diversi kit di montaggio...... credo sia tutto qui........ ho dimenticato qualcosa? o-o


ciauz
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
non per altro ma questo è il topic dei nostri fedeli cancelli non delle problematiche che si hanno se si fa parte di certe squadre di dh piuttosto che di altre....
se ne volete parlare aprite un topic e fatelo li.
Grazie

PS 3 pagine di off topic mi sembrano piu che sufficienti.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
infatti nn capivo proprio.... spero di aver chiarito il discorso......

in topic..... a gennaio vi mostrerò la nuova belva da dh!!!!


ciauz
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
scusate il mega OT. io sono di torino, del 91 e mi piacerebbe molto cominciare a fare gare di dh. sarebbe possibile entrare in questa squadra? devo per forza vendere la mia demo 8 per fare parte di questa squadra?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
scusate il mega OT. io sono di torino, del 91 e mi piacerebbe molto cominciare a fare gare di dh. sarebbe possibile entrare in questa squadra? devo per forza vendere la mia demo 8 per fare parte di questa squadra?
sempre da quello che ho capito io, (Visto che ho la stessa età, la cosa mi aveva colpito) esiste una squadra, diciamo "A" con le mde, e una "B" con bici qualsiasi
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Bella bici!!!
grazie!

mai provata...comprato il telaio....frattura bimalleolare sinistra...l'ho montata saltellando...penso che riuscirò a provarla seriamente a febbraio
così come la vedi in foto 14,6kg.tieni presente che il gravity dropper pesa un po' + di mezzo chilo,i cerchi sono da dh,le gomme con lattice pesano sul chilo l'una ed i pedali sono provvisori(monterò i crank brother acid 2 rossi
mozzi hope raggi dt alpine III e cerchi mavic ex 823.
ho messo queste ruote perché la userò anche per saltare,però penso che mi farò un set di ruote con cerchi xm819 e gomme un po' meno abbondanti
ah...poi voglio togliere il fox dhx 4.0 air e mettere il rock shox monarch.
così il peso finale sarà 13,2kg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
belin bel mezzo davvero!
se riesci a portarla a quel peso penso ti darà grosse soddisfazioni. Ma sa però che dovrai rinunciare al gravity dropper, per quanto sia utile...

Ti faccio i miei auguri di veloce ripresa!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grazie!

mai provata...comprato il telaio....frattura bimalleolare sinistra...l'ho montata saltellando...penso che riuscirò a provarla seriamente a febbraiocosì come la vedi in foto 14,6kg.tieni presente che il gravity dropper pesa un po' + di mezzo chilo,i cerchi sono da dh,le gomme con lattice pesano sul chilo l'una ed i pedali sono provvisori(monterò i crank brother acid 2 rossi

mozzi hope raggi dt alpine III e cerchi mavic ex 823.
ho messo queste ruote perché la userò anche per saltare,però penso che mi farò un set di ruote con cerchi xm819 e gomme un po' meno abbondanti
ah...poi voglio togliere il fox dhx 4.0 air e mettere il rock shox monarch.
così il peso finale sarà 13,2kg

Forse dovrei alleggerire un pò il mio demo!!!:nunsacci: ahahahhahahahah

è un cancello.. le mie ruote con le camere d'aria peseranno come la sua bici intera!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo