Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
raga dai usate la testina!!

guarda dove passa il tubo freno all'altezza dello stelo. Se non sbaglio (la foto non è molto chiara) sembra che ci sia una protezione per non rovinare il tubo contro lo stelo (e/o viceversa). 'stra cosa non esiste, su.
Il passaggio corretto del tubo anteriore è quello che usa la Fox da tempo, difatti anche marzocchi coi modelli 2008 usa la stessa soluzione. Cioè: il tubo esce dalla pinza, transita sul lato interno del fodero, passa davanti al fodero, dove viene fissato qualche cm sotto l'archetto (con una fascetta per marzocchi fino al 2007, fox ha una clip apposita), poi altra fascetta sulla parte più esterna dell'archetto stesso, in modo che stia ben lontano sia dalla gomma, che dallo stelo e che non passi all'esterno di stelo e fodero, ma all'interno.
Poi chiaramente se ne vedono di tutti i colori in giro ed ognuno lo fa passare dove meglio crede.
Quanto allo spurgo non è necessario, basta sganciare la pinza da sotto e ripassarla come indicato.
Se ci vediamo a zena spero sia per raidare come bestie!!!!!

AHAHAHAHHAHA scherzavo!!! per il cavo!!

e ovviamente ci si vde giù a raidare come muli!!! appena il tempo lo permette!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
raga dai usate la testina!!

guarda dove passa il tubo freno all'altezza dello stelo. Se non sbaglio (la foto non è molto chiara) sembra che ci sia una protezione per non rovinare il tubo contro lo stelo (e/o viceversa). 'stra cosa non esiste, su.
Il passaggio corretto del tubo anteriore è quello che usa la Fox da tempo, difatti anche marzocchi coi modelli 2008 usa la stessa soluzione. Cioè: il tubo esce dalla pinza, transita sul lato interno del fodero, passa davanti al fodero, dove viene fissato qualche cm sotto l'archetto (con una fascetta per marzocchi fino al 2007, fox ha una clip apposita), poi altra fascetta sulla parte più esterna dell'archetto stesso, in modo che stia ben lontano sia dalla gomma, che dallo stelo e che non passi all'esterno di stelo e fodero, ma all'interno.
Hai perfettamente ragione, quella protezione sullo stelo è proprio brutta, il tubo si passa dall'altra parte:prost:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Lui ha la Glory Dh...Dopo averla ordinata gli è arrivata l'offerta di entrare a fare parte di un team, e dato che in un team tutti devono avere la stessa bici, ha deciso di accettare e di prendersi la bici del team...Ma non poteva più bloccare l'ordine della mitica Giant...Quindi deve vendere la glory per poter prendersi i soldi per acquistare la biga della squadra...ho detto bene ale socio...se ho sbagliato correggimi!
ciau
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Lui ha la Glory Dh...Dopo averla ordinata gli è arrivata l'offerta di entrare a fare parte di un team, e dato che in un team tutti devono avere la stessa bici, ha deciso di accettare e di prendersi la bici del team...Ma non poteva più bloccare l'ordine della mitica Giant...Quindi deve vendere la glory per poter prendersi i soldi per acquistare la biga della squadra...ho detto bene ale socio...se ho sbagliato correggimi!
ciau

azz che palle!!
e che bici usano in questo team?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo