Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dovresti bucherellarla tutta con il trapano per allegerirla un pò..:hahaha::smile:

:rosik:NOn parlare Male della mia biga che è una figata maledetto!!!! :specc:

Cmq io ho guarnitura pesante, freni pesanti.. le ruote sopratuttto non sono leggere... per il resto è montata da paura.. ma cmq di base il Demo è un telaio non leggero.. anche se avevamo visto quello montato per DH su Mtb Action a casa tua.. che quanto faceva?? 15 kg 16??

boh.. non ricordo...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
:rosik:NOn parlare Male della mia biga che è una figata maledetto!!!! :specc:

Cmq io ho guarnitura pesante, freni pesanti.. le ruote sopratuttto non sono leggere... per il resto è montata da paura.. ma cmq di base il Demo è un telaio non leggero.. anche se avevamo visto quello montato per DH su Mtb Action a casa tua.. che quanto faceva?? 15 kg 16??

boh.. non ricordo...

steave peat aveva la orange da 16 kg...anche quello non era un telaio leggero..lui per scendere di peso usava la slr come sella,3 viti per disco ed i cerchi ust xm819(x3.1d a quel tempo)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ecco qua...

notare la chicca attraverso l'attaco Diabolus D2... la stellina della spank.. PAURA

Ora mancano solo i dischi V2 spider rosso.. che arriveranno periodo natalizio permettendo... e la molla in titanio.. mmmm maledetto trilli.. regalamela... non c'ho i soldi.. son dal cuXX

AHAHHAHAHAHAHAHHA
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In verità dato che s'è sdrummata ai lati e la cordura della sella raccoglie tutto lo schifo della terra nei giorni di fangazza.. pensavo alla stessa sella snow kamo-kevlar... in modo da avere anche il richiamo bianco e poi quella ha il pezzo centrale che è un simil non so cosa cmq un pezzo unico.. almeno è facilmente lavabile...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
In verità dato che s'è sdrummata ai lati e la cordura della sella raccoglie tutto lo schifo della terra nei giorni di fangazza.. pensavo alla stessa sella snow kamo-kevlar... in modo da avere anche il richiamo bianco e poi quella ha il pezzo centrale che è un simil non so cosa cmq un pezzo unico.. almeno è facilmente lavabile...


.... altro che lavabile ... con quel drago sputafuoco che ti ritrovi .. la devi prendere ignifuga ... pezzo di petomane

:rosik:
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ci giravo intorno da una cifra e finalmente l'esperimento è stato fatto: la SCREAM con la TOTEM.......provata sabato a Montecavo e devo dire che va una bomba......

DSCN3911.JPG


DSCN3917.JPG


DSCN3918.JPG


DSCN3920.JPG



.........che ne dite....????...........
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
che brutta! :mrgreen:
ma va! è uno spettacolo...complimentoni! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo