• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
manco ci fosse dello spionaggio dietro!!!

cmq il signor negoziante,se succede qualcosa può benissimo bloccare l'ordine.
lo so...infatti mi è sembrato strano...aspetteremo la risposta di ale socio...boooh!cmq ora lo dico...non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team...va be ma nn c'entra nulla...cmq la bici è una mde 69...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
lo so...infatti mi è sembrato strano...aspetteremo la risposta di ale socio...boooh!cmq ora lo dico...non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team...va be ma nn c'entra nulla...cmq la bici è una mde 69...

senza offesa per nessuno ma non stiamo parlando del team gcross con un nuovo prototipo di honda(anche se non c'è +) e fior fiori di piloti da coppa del mondo
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusami mr "stiamo parlando di campioni del mondo" ma non ho capito di cosa parli...spiegami un po cosa volevi dire...se puoi parlare con i " non campioni o robe varie...

tu hai scritto:
non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team

ed io ho detto"manco stessimo parlando....bla bla..."che bisogna tener segreto...

capit?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh si sta giant è veramente uno spettacolo....troppo bella!
peccato doverla vendere "vergine" per prendere poi kissà ke bici...non la so sta mde ma non credo sia bella quanto questa!
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
lo so...infatti mi è sembrato strano...aspetteremo la risposta di ale socio...boooh!cmq ora lo dico...non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team...va be ma nn c'entra nulla...cmq la bici è una mde 69...

non voglio esser malevolo...ma sto team non sarà una scusa per obbligarvi a comprare un po' di mde???poi i team amatoriali raramente si avvalgono della stessa bici...cioè intendiamoci,ai professionisti viene "imposta" la bici ma non se la pagano!!!!!!!buh...fate voi..cmq io mi terrei il giant da dh e mi iscriverei in una altra squadra!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
io non ci avrei pensato minimamente ad acquistare la bici... queste cose mi piacciono poco poco poco, mi incaxxerei se dovessi scoprire che una cosa cosi viene fatta con le mie bighe, e bello vendere perchè il cliente desidera il prodotto...non per ricatto..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

giustissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo