ale socio si puo dire?
oddio, che è un segreto??
hehehe...
ale socio si puo dire?
lo so...infatti mi è sembrato strano...aspetteremo la risposta di ale socio...boooh!cmq ora lo dico...non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team...va be ma nn c'entra nulla...cmq la bici è una mde 69...manco ci fosse dello spionaggio dietro!!!
cmq il signor negoziante,se succede qualcosa può benissimo bloccare l'ordine.
lo so...infatti mi è sembrato strano...aspetteremo la risposta di ale socio...boooh!cmq ora lo dico...non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team...va be ma nn c'entra nulla...cmq la bici è una mde 69...
lo so...infatti mi è sembrato strano...aspetteremo la risposta di ale socio...boooh!cmq ora lo dico...non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team...va be ma nn c'entra nulla...cmq la bici è una mde 69...
scusami mr "stiamo parlando di campioni del mondo" ma non ho capito di cosa parli...spiegami un po cosa volevi dire...se puoi parlare con i " non campioni o robe varie...senza offesa per nessuno ma non stiamo parlando del team gcross con un nuovo prototipo di honda(anche se non c'è +) e fior fiori di piloti da coppa del mondo
non me ne intiendo...date voi esperti sto giudizio...secondo te saddest day è meglio la glory dh?ah capito...meglio il glory..
no?
non me ne intiendo...date voi esperti sto giudizio...secondo te saddest day è meglio la glory dh?
io ho la 2007...cmq la 2008 non cambia tanto o si?bho io da amante della glory si...preferirei la glory..2008 poi!!
io ho la 2007...cmq la 2008 non cambia tanto o si?
grassie, menomale!mm non mi pare...in teoria cambia solo un po' la colorazione...
cmq hai na gran bici..
scusami mr "stiamo parlando di campioni del mondo" ma non ho capito di cosa parli...spiegami un po cosa volevi dire...se puoi parlare con i " non campioni o robe varie...
non lo volevo dire perche gia mi avevano massacrato quando parlai di quel team
scusa, scusa e scusa...ho letto male...si lo so, è vero quello che hai detto pero...mi sn preso una mazzata quando ho parlato di quel team...tu hai scritto:
ed io ho detto"manco stessimo parlando....bla bla..."che bisogna tener segreto...
capit?
team amatoriale in che senso? per la 2 affermazione, quotoBellissima la Glory, complimenti, anche se mi pare quasi una follia venderla senza averla neppure usata!
non voglio esser malevolo...ma sto team non sarà una scusa per obbligarvi a comprare un po' di mde???poi i team amatoriali raramente si avvalgono della stessa bici...cioè intendiamoci,ai professionisti viene "imposta" la bici ma non se la pagano!!!!!!!buh...fate voi..cmq io mi terrei il giant da dh e mi iscriverei in una altra squadra!
io non ci avrei pensato minimamente ad acquistare la bici... queste cose mi piacciono poco poco poco, mi incaxxerei se dovessi scoprire che una cosa cosi viene fatta con le mie bighe, e bello vendere perchè il cliente desidera il prodotto...non per ricatto..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?