Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
copiadiglory1002mh2.jpg
[/URL][/IMG]

copiadiglory1001oj9.jpg
[/URL][/IMG]

copiadiglory1003ov9.jpg
[/URL][/IMG]
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Merita una foto migliore cavolo sembra che la vuoi tenere nascosta, almeno una luce potevi accenderla :))):

Cmq cavolo complimenti, venuta bellissima poi la fox40 bianca è da paura...
non ci sono parole: stupenda!

troppa fretta di fare le foto,eravamo li in garage a guardarla e l'ufficio doveva già essere aperto...

per la fox,avendo la fortuna di averla già,mi è costata solo 40€ farla fare in carrozzeria (gli adesivi sono quelli della vecchia riciclati mentre le scritte 40 me le ha fatte un amico grafico) uno dei pochi 'lavori alla white' riusciti bene e chi mi conosce sa di cosa parlo...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
già così è al limite del tamarro (anche se mi sono capitate tra le mani 2 mozzi dt rossi,ma poi li ho subito rimessi a posto...)...poi il montaggio è stato fatto con quello che avevo montato sul dhteam per limitare al massimo il costo dell'operazione,considerando anche che, per come guido, sarebbe un peccato vedere un bel set di ruote nuove e innocenti massacrate dopo solo una giornata e che di tubelez c'è solo o l'823 o il deemax,quindi per un bel po' rimarrà così...o-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
haha scsua mi è venuto da ridere...ma la ruota dietro è buca? ceh forte...bella bici cmq...però povera così la prendi in giro..fagli uyna bella foto quando è a posto :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo