se il problema non è con me io ne voglio rimanere fuori.
per me Marco rimane una grande persona di cui mi fido cecamente.
da parte mia concludo cosi.
ma certo che non è con te, anzi, non è proprio con nessuno...
se il problema non è con me io ne voglio rimanere fuori.
per me Marco rimane una grande persona di cui mi fido cecamente.
da parte mia concludo cosi.
ma davvero fa sta cosa fabio??
Io l'ho solo vista così ferma a Sauze in expo.. sia bici che forcella.. ma quello che mi preoccupa è che anche la 888 ha la stessa regolazione.. e se mai fosse ...
boya... forse è meglio che mi prenda la totem..
oppure mi tengo la mia 888 e i cash cheeeeèèèmmmegglioooo
guarda, io ho avuto una gran quantità di marzocchi, di tutti i tipi. attualmente una 888 2006 e la 66rc2x 2007 sostituita alla 2006 per quel benedetto cm di corsa in più. Quindi le marzocchi posso dire di conoscere bene (come utilizzatore). Non sai come ci sono rimasto quando, girando la regolazione del ritorno, non sentivo i clic. Ma è mai possibile una cosa del genere? Come cacchio capisci a che punto della taratura ti trovi? cosa riporti sul sacro foglietto che riepiloga al taratura?!?!
E poi 'sta poveretta che mi chiedeva di tararle la forcella: ad inizio discesa le facevo un set up sul mio stile, bella sfrenata in compressione e giusta per non rimbalzare sul ritorno. A fine discesa il ritorno era molto più frenato, evidentemente perchè il registro si era avvitato con le vibrazioni. Non ti so dire se si tratta di un difetto di quella forcella o di uno standard per tutte... aggiungo anche (ora che mi viene in mente) che sta forcella si "gonfiava" durante l'uso, cioè ogni tanto andava scaricata l'aria dai 2 tappi sopra le canne. Evidentemente durante il funzionamento i pompanti accumulavano aria all'interno (non è una novità, lo faceva anche la monster e personalmente l'ho sperimentato con la votec ad aria). Certo che praticamente ogni discesa era necessario "spurgare" l'aria accumulata nelle due canne. Ditemi voi...
Ho saputo anche che, il giorno precedente, una 55 nuova fiammante è esplosa sul sentiero, dopo aver fatto penare il suo proprietario perchè non ne voleva sapere di funzionare come doveva...
Al momento mi tengo le mie forcelle, poi si vedrà...
Ho saputo anche che, il giorno precedente, una 55 nuova fiammante è esplosa sul sentiero, dopo aver fatto penare il suo proprietario perchè non ne voleva sapere di funzionare come doveva...
Al momento mi tengo le mie forcelle, poi si vedrà...
aggiornamenti... beh non si vede proprio benissimo però..
1) guarnitura RF Diabolus :-?
2) Tendicatenz MRP con DoubleBash
3) cambio e comando Sram '08 e viaaaa...
Ovviamente sporchissima come sempre...
il disegno rosso con faccia della prima foto eè di phil frost per caso?
aggiornamenti... beh non si vede proprio benissimo però..
1) guarnitura RF Diabolus :-?
2) Tendicatenz MRP con DoubleBash
3) cambio e comando Sram '08 e viaaaa...
Ovviamente sporchissima come sempre...
Totemizzatevi tutti è la forka perfetta..anche una guida di finale freeride mi ha detto di uno che sabato scorso ha finito la giornata con la 55 senza ritorno e senza più di metà escursione...
scusate l'o.t. ma la coincidenza mi ha incuriosito...
fantastica!appena finita. domani ne posto un paio all'aperto...
[/URL][/IMG]
appena finita. domani ne posto un paio all'aperto...
[/URL][/IMG]
veramente bella. all' aperto mi sa che spacca.appena finita. domani ne posto un paio all'aperto...
[/URL][/IMG]
...il fatto è che così immacolata durerà molto poco conoscendomi...