Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a me il demo piace tantissimo ma onestamente questa colorazione...è abbastanza bruttina...ovviamente sono gusti...cmq andrà come una bomba!!!!
complimenti per l'ottima scelta! :D
è stravagante... meglio del verde e nero... pessimo davvero.. :zapalott:

o del bianco di quest'anno... l'avessero fatto amaranto come l'8 per il mercato usa... o di altri colori, ma ame non dispiace... alla fine le foto non rendono dal vivo secondo me è molto bello... poi sinceramente dal CRab grigio del " cummenda" a questo... c'è un bel salto di tonalità!!!:))):

Alla fine questo "emula" la tonalità della pelle.. tatuata ovviamente... per cui... è particolare almeno...

Ovviamente sono gusti.. anche a me non garbano molto alcuno dei "tattoo" che ci sono appiccicati sopra... ma si fa abbastanza presto a sostituirli... magari me lo faccio rifare Maori!!! :mrgreen:

:maremmac: sarebbe PAUROSO....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hola......MarciO... mazza che bella che è venuta fuori......
lascia stare il bianco...
piuttosto fatti lo stem della hope rosso come il leveraggio......(c'è sul mercatino...)

il bianco....è verniciato e sul manubrio non sta gran che bene anche perchè si rovina troppo facilmente...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@marcio:bello il demo,all'inizio non mi piaceva proprio,ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo,però la grafica tatoo,proprio no:mrgreen:..........xciò ti superquoto x la grafica tatoo maori,xkè adesso ci faccio anke la mia tavola:-?:-?:-?

quasi OT---PS:sai dove trovare delle immagini belle di sti tipi di tatoo???su google trovo poca roba,più ke altro a pezzi,tipo un paio di immagini su ogni sito....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh si il bianco è un pò delicato ma è troppo bello...io ho l'm3 blu scuro con gli adesivi bianki e l'ho fatto tutto blu e bianco...volevo i double wide bianchi a 36 fori ma non li ho trovati da nessuna parte... :''''( quindi ho telaio, collarino reggisella e manopole blu, manubrio,attacco pedivelle,pedali e bash bianco e mozzi, raggi, cerchi reggisella e sella nero...
appena la finisco posto tante belle foto :D:D:D:D:D:D:D
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Sempre meglio il tuo demo...se vuoi "colorarla", metterei i collarini delle manopole rosse come le mie, non so se ci hai fatto caso, e forse il collarino sella (ma qua sarei più indeciso fossi in te)...
di bianco al massimo metterei la sella bi-color, onestamente non sono un fan dei pezzi bianchi, in pochi casi ci stanno veramente bene, in altri casi fanno "più danni" che altro.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
effettivamente non potendo anodizzare il bianco i manubri bianchi sono tutti verniciati.. mmmm non avete tutti i torti... però richiamerebbe il bianco dei foderi della forca... cmq.. in verità non me ne frega niente.. AHHAHAHAHAHAHHA

però l'idea del telaio con i tattoo ricustomizzati sarebbe bella...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@marciO: a parte il colore che non mi piace (ma questo è opinabile), a mio parere attacco e manubrio bianchi ci starebbero bene. Io ho il manubrio della deity...che è veramente figoso....in futuro metterò anche l'attacco bianco (sempre deity...se lo faranno da 1-1/2").
Ho dato diverse botte al manubrio e ha sfregato tutta l'estate sul ferro delle seggiovie del pezzeda bike park.....ma i segni non sono cosi evidenti...anzi oserei dire che sono invisibili!!!
Per cui se ti piace il bianco......vai di bianco!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... a ridaje con sto bianco !!! ... non se ne può più ....

frate' .. so che a stile puoi fare di meglio ... soprattutto con tutti i colori che hai su quella bici .. ti ci puoi sbizzarrire di bruttobruttobruttoooo ... o no ?!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
noooooo!!!!!!
bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco bianco
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Un po'OT, ma la mia prox bici la volevo fare per l'appunto rosso anodizzato e bianco, se lo si usa per fare solo gli inserti il bianco è ganzo. Come colore principale rende il mezzo un tantino amorfo, secondo me......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo