Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Ecco la mia Devinci rivista nella grafica (molti diranno: e che ditta è...? ma è fatta a mano in Canada!). Manca solo il bash e un tendicatena che è in arrivo.


17072009261.jpg



17072009259.jpg



17072009263.jpg

Vista dal vero... davvero bellissima...e leggera!!!

PS: ciao bello ci siamo visti a sestola in pausa pranzo dal fornaio!! Marin verde Ricordi? Ciao e a presto!!!
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Bellissima la Devinci,davvero uno spettacolo!! L'unica cosa che gli metterei e un bel guidacatena,magari un bel Shaman Racing in carbonio con viti in ergal oro,cosi da non intaccare la sua leggerezza......
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
riecco la mia bestiola dopo l'ultimo upgrade: fox 40 2010 visto che la precedente era un pò da buttare.... La prossima arriva il sunline V1 con rise quasi nullo:yeah!: Da notare l'ultima foto: il cuore di un carrello!!!

foto317x.jpg
foto314.jpg
foto320.jpg
foto315.jpg
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
la vecchia 40 aveva preso un pò di gioco all'interno e di conseguenza si erano mangiati gli steli..
già, il carrello è molto "fantascienza".. l'ho smontato per provare se riuscivo a trovare un minimo gioco che talvolta avverto nel carro.... o magari è così la yeti e bona e sono solo mie pare. il problema è che nn trovo mai nessuno con lo stesso mezzo per constatare se è un piccolo problema mio o se sono così tutte.
Al bikefestival ero io!! ho una casa su a sestola :smile:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
la vecchia 40 aveva preso un pò di gioco all'interno e di conseguenza si erano mangiati gli steli..
già, il carrello è molto "fantascienza".. l'ho smontato per provare se riuscivo a trovare un minimo gioco che talvolta avverto nel carro.... o magari è così la yeti e bona e sono solo mie pare. il problema è che nn trovo mai nessuno con lo stesso mezzo per constatare se è un piccolo problema mio o se sono così tutte.
Al bikefestival ero io!! ho una casa su a sestola :smile:
quel minimo di gioco che senti è quasi sicuramente dovuto alle sferette presenti all'interno del carrello (io li vendo...ma ci sono carrelli e carrelli..i nostri per risolvere quel problema, hanno un sistema che imbriglia le sfere per far si che si possano muovere tutte insieme!)ma la cosa oltretutto :loll: comporta alcun problema!
Complimenti per la bike!
è veramente TOTALE.
p.s.
ALCUNE SPECIFICHE TECNICHE DEI NOSTRI CARRELLI


◎
Il nuovo singolo componente elimina completamente errori di allineamento delle parti in fase di montaggio, permette di raggiungere tolleranze di
scorrevolezza molto vicine tra loro e precisione di montaggio del sistema completo carrello-guida. Il morbido passaggio delle sfere dalla posizione
di carico a quella scaricata mediante le rampe di ricircolo migliora in modo sostanziale le prestazioni di scorrevolezza.
◎


La rumorosità data dal contatto metallo su metallo nella versione precedente di ricircolo delle sfere nella posizione scaricata è drammaticamente
diminuita mediante l’nserimento dei tubi ingenierizzati in plastica.
◎


Questa speciale plastica ingenierizzata ha qualità lubrificanti e la sua durabilità permette di incrementare la durata stessa del carrello.



 
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
quel minimo di gioco che senti è quasi sicuramente dovuto alle sferette presenti all'interno del carrello (io li vendo...ma ci sono carrelli e carrelli..i nostri per risolvere quel problema, hanno un sistema che imbriglia le sfere per far si che si possano muovere tutte insieme!)ma la cosa oltretutto :loll: comporta alcun problema!
Complimenti per la bike!
è veramente TOTALE.
p.s.
ALCUNE SPECIFICHE TECNICHE DEI NOSTRI CARRELLI

◎
Il nuovo singolo componente elimina completamente errori di allineamento delle parti in fase di montaggio, permette di raggiungere tolleranze di

scorrevolezza molto vicine tra loro e precisione di montaggio del sistema completo carrello-guida. Il morbido passaggio delle sfere dalla posizione
di carico a quella scaricata mediante le rampe di ricircolo migliora in modo sostanziale le prestazioni di scorrevolezza.
◎


La rumorosità data dal contatto metallo su metallo nella versione precedente di ricircolo delle sfere nella posizione scaricata è drammaticamente

diminuita mediante l’nserimento dei tubi ingenierizzati in plastica.
◎


Questa speciale plastica ingenierizzata ha qualità lubrificanti e la sua durabilità permette di incrementare la durata stessa del carrello.

Ehy brother in Flat(Line)....
spiegami meglio questa cosetta...
mi vuoi dire che il carrellino delle Yeti è un pezzo che si trova dal ferramenta???:nunsacci:
POWER!!!! Allora sti pazzi della Yeti sono dei geni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo