M
Ehy brother in Flat(Line)....
spiegami meglio questa cosetta...
mi vuoi dire che il carrellino delle Yeti è un pezzo che si trova dal ferramenta???
POWER!!!! Allora sti pazzi della Yeti sono dei geni!
ehm... visto il resto dei colori, non avrei messo la pipa blu......ultimi upgrade...manubri...attacchi manubri...
Ma lascialo blu e falla multicolore!Grazie ancora a tutti!!!
@ HAPPY si in effetti hai ragione,non e' il massimo lo Straitline blu...dello stesso colore c'e' solo il dhx5 e le regolazioni della Boxxer...ma nuovo l'ho pagato la meta' di quello che costa su CRC...quindi sai ...ad anodizzarlo volendo faccio sempre in tempo.
Mettere la pipa bianca sulla bici bianca e la la pipa blu sulla bici azzurra? hai incompatibilità di misure?Grazie ancora a tutti!!!
@ HAPPY si in effetti hai ragione,non e' il massimo lo Straitline blu...dello stesso colore c'e' solo il dhx5 e le regolazioni della Boxxer...ma nuovo l'ho pagato la meta' di quello che costa su CRC...quindi sai ...ad anodizzarlo volendo faccio sempre in tempo.
L'attacco Straitline blu e' integrato x Boxxer...quello bianco e' un "normale" Campabros da 1.1/8 O.S. x 45mm...quindi 2 cose completamente diverse come vedi e che ognuna "deve stare" al suo posto.Mettere la pipa bianca sulla bici bianca e la la pipa blu sulla bici azzurra? hai incompatibilità di misure?
così sia!L'attacco Straitline blu e' integrato x Boxxer...quello bianco e' un "normale" Campabros da 1.1/8 O.S. x 45mm...quindi 2 cose completamente diverse come vedi e che ognuna "deve stare" al suo posto.