Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ultimi upgrade...manubri...attacchi manubri...
copiapower1.jpg

...
copiapower4.jpg

...
copiapower6.jpg
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Ehy brother in Flat(Line)....
spiegami meglio questa cosetta...
mi vuoi dire che il carrellino delle Yeti è un pezzo che si trova dal ferramenta???:nunsacci:
POWER!!!! Allora sti pazzi della Yeti sono dei geni!

Mmmmm... non prorpio in ferramenta ma cmq questo sistema di carrelli a ricircolo di sfere è molto usato nelle macchine industriali.. attrito quasi nullo:-?
I signori della yeti sono pazzi più ke per il sistema per IL PREZZO:maremmac::maremmac::maremmac:
non per dire, ma seconod me un v-10 va altrettanto bene e ti rimangono i soldoni... poi l'estetica è un'altra cosa:spetteguless:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie ancora a tutti!!! :prost::celopiùg:
@ HAPPY si in effetti hai ragione,non e' il massimo lo Straitline blu...dello stesso colore c'e' solo il dhx5 e le regolazioni della Boxxer...ma nuovo l'ho pagato la meta' di quello che costa su CRC...quindi sai ;-) ...ad anodizzarlo volendo faccio sempre in tempo. ;-) :prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie ancora a tutti!!! :prost::celopiùg:
@ HAPPY si in effetti hai ragione,non e' il massimo lo Straitline blu...dello stesso colore c'e' solo il dhx5 e le regolazioni della Boxxer...ma nuovo l'ho pagato la meta' di quello che costa su CRC...quindi sai ;-) ...ad anodizzarlo volendo faccio sempre in tempo. ;-) :prost:
Mettere la pipa bianca sulla bici bianca e la la pipa blu sulla bici azzurra? :idea:hai incompatibilità di misure?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo