Io direi che l'oro non ci sta affatto... mettici solamente robbba bianca!!!
bravo simo..bell'acquisto..complimenti ottimo rapporto qualità prezzo....adesso però la devi strapazzare a dovere...GODITELA!!!!
Già postata... ma oggi le ho scattato una foto col cellulare durante una pausa durante il riding...
Possente! Fa un po' impressione l'ammo ad aria in un contesto così massiccio.Ecco la mia Devinci rivista nella grafica (molti diranno: e che ditta è...? ma è fatta a mano in Canada!). Manca solo il bash e un tendicatena che è in arrivo.
Possente! Fa un po' impressione l'ammo ad aria in un contesto così massiccio.
PS: L'unica cosa che la DeVinci fa in Canada a mano è attaccarci il cartellino del prezzo!
lep facci 2 foto serie con la macchina fotografica!!!
rimetto la mia in veste definitiva, con manubrio cambiato(grazie titti per il consiglio) magari più avanti e trovo una sella con la linea più snella c'è la metterò!
rimetto la mia in veste definitiva, con manubrio cambiato(grazie titti per il consiglio) magari più avanti e trovo una sella con la linea più snella c'è la metterò!
Ecco la mia Devinci rivista nella grafica (molti diranno: e che ditta è...? ma è fatta a mano in Canada!). Manca solo il bash e un tendicatena che è in arrivo.
Ecco la mia Devinci rivista nella grafica (molti diranno: e che ditta è...? ma è fatta a mano in Canada!). Manca solo il bash e un tendicatena che è in arrivo.
[\QUOTE]
invidia...provo solo invidia!
spettacolare! complimentoni!