Complimenti...veramente bella ! Sai quanto pesa il telaio ?
Con il DHX5 Air pesa 3,2Kg (fa 180mm di escursione)
Bici finita come in foto 15,1Kg "precisi".
Complimenti...veramente bella ! Sai quanto pesa il telaio ?
Semplicemente spettacolare!Ecco la mia Devinci rivista nella grafica (molti diranno: e che ditta è...? ma è fatta a mano in Canada!). Manca solo il bash e un tendicatena che è in arrivo.
Aspetto i cerchi rossi prima di mettermi su un bel set per farla risaltare, tronfia, in tutta la sua bellissima magnificenza!
Grazie per i complimenti al mezzo, comunque in Canada fanno un pochetto di più che attaccarci i cartellini:
Guarda!
[URL]http://www.pinkbike.com/video/47320/[/URL]
mooolto bella. complimentoni!Ecco la mia Devinci
Cacchio la voglio anche io una donna che se spacco il telaio me lo risalda a TIG!!!!!!
Complimenti per la biga!!!!
Pa'...un paio de foto fatte mejo...angolazioni diverse...magari senza prendece un dito... ...spero che non sia quella l'ora dello scatto,senno' me devo complimenta' solo x il semplice fatto di averla CENTRATA tutta la bici!Qst invece è la mia signorina da poco vestita!!!
a me sembra un ginocchioPa'...un paio de foto fatte mejo...angolazioni diverse...magari senza prendece un dito... ...spero che non sia quella l'ora dello scatto,senno' me devo complimenta' solo x il semplice fatto di averla CENTRATA tutta la bici!
Daje rimedia che ancora sti upgrade non l'ho visti dal vivo!
I nostri mezzi in pausa pranzo...che giornata! partiti con 2 ore di sonno e una sbornia postuma...
I nostri mezzi in pausa pranzo...che giornata! partiti con 2 ore di sonno e una sbornia postuma...
DECISAMENTE direi ...ora FALLA CANTARE!!!Era proprio a quell'ora và,per quanto avevo sonno nn mi sono accorto neanche del dito...ORA DOVREBBE ANDARE UN Pò MEGLIO