Eccoli!!!!!
¨°ºÅ¿ë׺°¨;2479992 ha scritto:Serie le bighe ma ancora più serio l'YZ dietro di esse
Belle CRAZY complimenti...altrettanti x il WRF 450...bella bestia!...la Scott era quella che avevi a Prato Selva o sbaglio?Eccoli!!!!!
wrf450...quando non esco in bici facciamo enduro quì in zona.....la scusa per pranzi alcolici....e incursioni a casa di contadini per il vino cotto!
Ciao Titti! Si la scott è quella...l'ho solo alleggerita un pò per pedalare...Belle CRAZY complimenti...altrettanti x il WRF 450...bella bestia!...la Scott era quella che avevi a Prato Selva o sbaglio?
¨°ºÅ¿ë׺°¨;2480574 ha scritto:Ops ho preso una svista... peccato che sia 4 tempi hihihi cmq ancora complimenti
............Un pò di nostalgia del 2t ce l'ho.... avevo un ktm 250...e andava quanto questa....quando non mi lasciava a piedi
Veramente bella WORKOUT complimenti!o-oecco qui la mia nuova bambina..
di ritorno da una bella scannata!
Che dire, grande bici, montata veramente bene grande workout81 per quanto possa valere la mia opinioneecco qui la mia nuova bambina..
ecco qui la mia nuova bambina..
bella bella bella bella bella bella bella bella .......ecco qui la mia nuova bambina..
perchè? cos'haoi contro i freni mx style??bella biga work, ma non sarai anche tu uno di quelli che usa i freni mx style con leva destra per il freno ant e la leva sinistra per il freno dietro vero?
ecco qui la mia nuova bambina..