Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bella biga work, ma non sarai anche tu uno di quelli che usa i freni mx style con leva destra per il freno ant e la leva sinistra per il freno dietro vero?


ehh si mi trovo solo con i freni invertiti...


il bello è che non ho mai avuto ne moto ne altro... perciò mah...

fatto sta che nell'altra configurazione non mi sentivo sicuro... ed ora.. dopo 3 anni... è impossibile cambiare!:medita:
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ehh si mi trovo solo con i freni invertiti...


il bello è che non ho mai avuto ne moto ne altro... perciò mah...

fatto sta che nell'altra configurazione non mi sentivo sicuro... ed ora.. dopo 3 anni... è impossibile cambiare!:medita:


E' propio vero! quando ci si abitua a fare una cosa in una maniera per tanto tempo poi è difficile cambiare
Comunque l'importante nn è come monti i freni ma cm vai in biga!:celopiùg:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2482471 ha scritto:
E' propio vero! quando ci si abitua a fare una cosa in una maniera per tanto tempo poi è difficile cambiare
Comunque l'importante nn è come monti i freni ma cm vai in biga!:celopiùg:


è proprio questo il problema.. hahahah:smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ecco qui la mia nuova bambina..
di ritorno da una bella scannata!



ancillottina2bl1.jpg
Se volessi fare Dh, sicuramente prenderei un fulmine così... perfetta.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
work troppo bella!!! solo due curiosita, quanto pesa? e poi, come mai hai le pinze dei freni di due colori diversi? una è dei k 24??
scusa, sono diventate tre le domande...ciaooo e ancora complimenti!

No una l'ha polishata fino a cancellarsi le impronte digitali!!! AHAHAHHAHAHAHA :hahaha: pinza e pompante!!1

è un poseeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!!!!

ciao LEOOOO!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
work troppo bella!!! solo due curiosita, quanto pesa? e poi, come mai hai le pinze dei freni di due colori diversi? una è dei k 24??
scusa, sono diventate tre le domande...ciaooo e ancora complimenti!


si in origine erano dei k18... poi allo stand di formula me li hanno upgradati a k24.. poi ho provato a sverniciarli e farli polish.. il risultato è ottimo.. devo solo trovarmi un po' di tempo per fare anche l'altra... hahaha
oltre alle leve polish monodito che sono in quel di verona.. VERO ITREB!!!!!!!!!! HAHAH:rosik:


come peso siamo ad un livello di tutto rispetto pesata un po' spartanamente sebbene la bilancia fosse molto precisa e la lancetta si è fermata su 17,8 kg...

devo ripesarla perchè non so se ho fatto un errore.. ma comunque il peso così a sensazione potrebbe starci!
 

prossi_1

Biker velocissimus
si in origine erano dei k18... poi allo stand di formula me li hanno upgradati a k24.. poi ho provato a sverniciarli e farli polish.. il risultato è ottimo.. devo solo trovarmi un po' di tempo per fare anche l'altra... hahaha
oltre alle leve polish monodito che sono in quel di verona.. VERO ITREB!!!!!!!!!! HAHAH:rosik:


come peso siamo ad un livello di tutto rispetto pesata un po' spartanamente sebbene la bilancia fosse molto precisa e la lancetta si è fermata su 17,8 kg...

devo ripesarla perchè non so se ho fatto un errore.. ma comunque il peso così a sensazione potrebbe starci!

ah cavoli!!! ma come fai a farli polish?comunque peso a mio avviso perfetto! complimenti ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo