Non ho assolutamente nulla contro i freni mx style solo non li trovo "da bici"perchè? cos'haoi contro i freni mx style??
*Cheers*
Non ho assolutamente nulla contro i freni mx style solo non li trovo "da bici"perchè? cos'haoi contro i freni mx style??
bella biga work, ma non sarai anche tu uno di quelli che usa i freni mx style con leva destra per il freno ant e la leva sinistra per il freno dietro vero?
ehh si mi trovo solo con i freni invertiti...
il bello è che non ho mai avuto ne moto ne altro... perciò mah...
fatto sta che nell'altra configurazione non mi sentivo sicuro... ed ora.. dopo 3 anni... è impossibile cambiare!
ehh si mi trovo solo con i freni invertiti...
il bello è che non ho mai avuto ne moto ne altro... perciò mah...
fatto sta che nell'altra configurazione non mi sentivo sicuro... ed ora.. dopo 3 anni... è impossibile cambiare!
Al max sbagli la prima frenata...se cappotti....era l'altra leva
¨°ºÅ¿ë׺°¨;2482471 ha scritto:E' propio vero! quando ci si abitua a fare una cosa in una maniera per tanto tempo poi è difficile cambiare
Comunque l'importante nn è come monti i freni ma cm vai in biga!
cioè io dovrei scendere ponendomi il problema di con che dito frenare??
no no deve essere la cosa più istintiva di questo universo!
se fosse sulla city bike.. beh amen... ma sulla dh non se ne parla neanche
Le Ancillotti sono delle bellissime bici... Alberto e Tomaso fanno dei veri capolavori.
Poi il fascino dei colori abbinati bene... BRAVO WORK!
grazie lepus.... mi parlerai ancora anche se non ho preso il demo?? hahha
Se volessi fare Dh, sicuramente prenderei un fulmine così... perfetta.ecco qui la mia nuova bambina..
di ritorno da una bella scannata!
work troppo bella!!! solo due curiosita, quanto pesa? e poi, come mai hai le pinze dei freni di due colori diversi? una è dei k 24??
scusa, sono diventate tre le domande...ciaooo e ancora complimenti!
work troppo bella!!! solo due curiosita, quanto pesa? e poi, come mai hai le pinze dei freni di due colori diversi? una è dei k 24??
scusa, sono diventate tre le domande...ciaooo e ancora complimenti!
si in origine erano dei k18... poi allo stand di formula me li hanno upgradati a k24.. poi ho provato a sverniciarli e farli polish.. il risultato è ottimo.. devo solo trovarmi un po' di tempo per fare anche l'altra... hahaha
oltre alle leve polish monodito che sono in quel di verona.. VERO ITREB!!!!!!!!!! HAHAH
come peso siamo ad un livello di tutto rispetto pesata un po' spartanamente sebbene la bilancia fosse molto precisa e la lancetta si è fermata su 17,8 kg...
devo ripesarla perchè non so se ho fatto un errore.. ma comunque il peso così a sensazione potrebbe starci!
ecco qui la mia nuova bambina..
di ritorno da una bella scannata!