Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
scusa am perchè l'hai cambiata?

prima avevi la 2006 bianca vero?

mi avevi detto che l'avevi messa a posto quindi...perchè cambiarla??

...mmmm...mmmm...la mia forca è da luca...

NON è CHE MI HAI FREGATO LA FORCA!!??!?!'


:rosik::rosik:


:smile::smile::smile::smile: perche la mia 2006 l'ho venduta chi l'ha presa la fara Verde che schi................ ;-) la tua mai vista ma se la vedo ci passo con il frullino :smile::smile::smile::smile:
Basta se no con tutti sti OT ci bannano ;-)
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
Piccolo Up Forka e freni Saint 2009 ;-)
e tra un mesetto sorpresona ;-)
dsc3487tw0.jpg

veramente io non sarei in grado ad usarla.....sai le bestemmi quando vedo un righetto??? o mamma nn ci posso pensare......:arrabbiat:
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
ragazzi sicuramente non è come i vostri gioielli..ma x me che sono una :hahaha:schiappa va benissimo x adesso...:medita:...
l'unica cosa vorrei cambiare forca emettre una ruota da 26" davanti...xkè adesso sono completamente 24"...:celopiùg:
 

Allegati

  • Fotografie-0079.jpg
    Fotografie-0079.jpg
    51 KB · Visite: 36

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
ragazzi sicuramente non è come i vostri gioielli..ma x me che sono una :hahaha:schiappa va benissimo x adesso...:medita:...
l'unica cosa vorrei cambiare forca emettre una ruota da 26" davanti...xkè adesso sono completamente 24"...:celopiùg:
se passi ad una 888 o una 66 ti conviene passare completamente a ruote da 26" perchè rischi di criccare il telaio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo