Work... comunque la cosa più bella sono quei dettagli rossi... li hai abbinati davvero bene all'ammo...
per il polish... sverniciatore chimico su ogni pezzetto accuratamente smontato e pulito.. e poi olio di gomito.. trapano con tampone... paste abrasive e il mitico iosso...! ma soprattutto tanta... tanta.. tanta pazienza
Due domande:
1) secondo te è possibile farlo senza svuotare l'impianto? una volta spalmato lo sverniciatore che fai, cartavetro?
2) "paste abrasive e il mitico iosso" qui lasciami dire che sei stato poco esaustivo :P Suppongo vengano dopo la cartavetro e vadano passate con panno o trapano con tampone....... ma cosa sono? :)
Ok smontare la leva dal tubo.... tubo olio intendi...? Quindi svuotare il sistema ecc.... uff....
dopo lo spurgo e il riposizionamento delle leve questo we ri-provo i K18. Se si dimostreranno sufficientemente potenti per le mie mani doloranti li vorrei tenere senza spendere altri soldini e a questo punto li tengo originali: credevo fosse più facile sverniciarli :P
se proprio vuoi la perfezzione fagli fare un bagno galvanico.....
Funziona su qualsiasi superficie....anche la plastica, basta che prima venga trattato con una specie di vernice conduttrice, però non è un lavoretto tanto economico!
ecco qui la mia nuova bambina..
di ritorno da una bella scannata!