Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ops.. mai più farò errori così imperdonabili..
hahahah

senza offesa dogo.. ehh ma del resto lui è un indemoniato.. hahahah


@denta

per il polish... sverniciatore chimico su ogni pezzetto accuratamente smontato e pulito.. e poi olio di gomito.. trapano con tampone... paste abrasive e il mitico iosso...! ma soprattutto tanta... tanta.. tanta pazienza
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahah diciamo che i dettagli rossi hanno visto passare tre bici... hahahah è che ho scelto la dhp solo perchè si intonava l'ammo con i dettagli:specc:!!


pensa se avessi scelto il demo 2009 blu... no dai....hahahah
 

denta

Biker perfektus
per il polish... sverniciatore chimico su ogni pezzetto accuratamente smontato e pulito.. e poi olio di gomito.. trapano con tampone... paste abrasive e il mitico iosso...! ma soprattutto tanta... tanta.. tanta pazienza

Due domande:

1) secondo te è possibile farlo senza svuotare l'impianto? una volta spalmato lo sverniciatore che fai, cartavetro?
2) "paste abrasive e il mitico iosso" qui lasciami dire che sei stato poco esaustivo :P Suppongo vengano dopo la cartavetro e vadano passate con panno o trapano con tampone....... ma cosa sono? :)
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Due domande:

1) secondo te è possibile farlo senza svuotare l'impianto? una volta spalmato lo sverniciatore che fai, cartavetro?
2) "paste abrasive e il mitico iosso" qui lasciami dire che sei stato poco esaustivo :P Suppongo vengano dopo la cartavetro e vadano passate con panno o trapano con tampone....... ma cosa sono? :)


Mi permetto di rispondere al posto suo...
Se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti smontare la leva dal tubo e lavorare solo su di essa...
nn devi utilizzare la carta vetro altrimenti le graffi le leve la pasta abrasiva serve a lucidare il tutto dando vivacità al colore... la puoi utilizzare mettendola sotto un pezzo di spugna collegato sotto il disco di un flex
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ok smontare la leva dal tubo.... tubo olio intendi...? Quindi svuotare il sistema ecc.... uff....


Eh si lo sverniciatore è un composto molto aggressivo ti consiglio di utilizzaqre dei guati se svolgi tu la procedura e di stare attento a nn farlo andare ove si trovano dei gommini nn so che effetto possa avere su di essi

S vuoi un consiglio lasciali originali... :spetteguless:
 

denta

Biker perfektus
dopo lo spurgo e il riposizionamento delle leve questo we ri-provo i K18. Se si dimostreranno sufficientemente potenti per le mie mani doloranti li vorrei tenere senza spendere altri soldini e a questo punto li tengo originali: credevo fosse più facile sverniciarli :P
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
dopo lo spurgo e il riposizionamento delle leve questo we ri-provo i K18. Se si dimostreranno sufficientemente potenti per le mie mani doloranti li vorrei tenere senza spendere altri soldini e a questo punto li tengo originali: credevo fosse più facile sverniciarli :P


Chiedi un preventivo ad un carroziere se gli dai l'occorrente (sverniciatore) ti chiede una stupidagine:spetteguless:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
no no non è solo il cavo da togliere..

ma tutto tutto l'interno e lasciare solo ed esclusivamente il metallo...

per esperienza ti dico che non è assolutamente un lavoro da prendere alla leggera e da fare senza le conoscenze e attrezzature giuste...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ecco qui la mia nuova bambina..
di ritorno da una bella scannata!



ancillottina2bl1.jpg

Complimenti work, ottima scelta... Bellissima! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo